[INFO] - RAVENA FONTANA - MILANO - EUROCHIAMAMI

Reaction score
0
Buongiorno a tutti, visto che oggi sono in vena di post ecco fresca fresca una richiesta info.
Spero di aver azzeccato il formato del titolo.

Ho cercato riferimenti in questo forum ma non ne ho trovati, le uniche info le ho reperite dall'altro forum, ma non
sono recentissime, per cui chiedo a voi notizie di questa fanciulla, che a verdersi sembra molto intrigante:

http://www.eurochiamami.it/dettaglio.asp?id=9799

Trattandosi di una mia re-entry nel mondo t-gatte e volendo provare la mia prima esperienza da passivo, mi sto concentrando sulle più femminili e meno dotate, a patto che apprezzino il lato attivo, questa mi sembra una buona scelta, mi serve solo qualche conferma, dopodichè seguirà certamente una dettagliata rece di un eventuale incontro.

Grazie in anticipo
TrannyLover

Reaction score
261
Corrispondendo al mio tipo-fisico di sbarbina, ovviamente ci andai.
Una stronza al cubo e io ancora più coglione perchè gli allungai un regalino per ingraziarmela.
Parlo di 4 o 5 anni fa, segnata sulla lista nera, mai più vista.
Magari oggi è cambiata, di sicuro non vado a verificare.

Commenta
Reaction score
0
  • Creatore Discussione
Grazie Sbarbato, per questo chiedevo, mi sembrava impossibile che una gnocca di quel genere non fosse recensita.

A questo punto salvo news confortanti...

ALLA LARGA!!!!!

Commenta
Reaction score
6
sbarbato ha scritto:
Corrispondendo al mio tipo-fisico di sbarbina, ovviamente ci andai.
Una stronza al cubo e io ancora più coglione perchè gli allungai un regalino per ingraziarmela.
Parlo di 4 o 5 anni fa, segnata sulla lista nera, mai più vista.
Magari oggi e' cambiata, di sicuro non vado a verificare.
SBARBATO SE NON ERA PER LA TUA INFO TI GIURO MI SAREI RECATO COME UN FULMINE GIA QUANDO ERA A TORINO E VERONA ERO TENTATO SINCERAMENTE SPERAVO VENISSE A MILANO ORA NADA :unknw: :unknw: BELLA E STRONZA COME AL SOLITO PECCATO:unknw: :unknw:CANCELLATA :good: :bye:

Commenta
Alto