[INFO] RAVENA FONTANA - MILANO - PUNTOTRANS

alanf

Espulso
Account sospeso
Reaction score
20
  • Creatore Discussione
  • Espulso
Commenta
Reaction score
75
Re: [INF] - RAVENA FONTANA - MILANO - PUNTOTRANS

alanf ha scritto:
waxema ha scritto:
alanf ha scritto:
Girovagando mi sono imbattutto in queste foto! Qualcuno ha già toccato? http://puntotrans.com/Transex/ravena_fontana/index.htm
...c'e' rece del buon fortunato.... :biggrin:

Ho trovato solo questo Collegamento alla pagina web non disponibile ma credo possa bastare!!!
P.s. ..tasto Cerca prima... :biggrin: ..comunque quella del fortunato è d'altro tono...da forum... :rofl:

Commenta
Reaction score
75
Commenta
Reaction score
0

Waxema Help fo all!

:good:

Complimenti...sempre puntuale.

Saluti.

Commenta
Reaction score
75

latino ha scritto:
Waxema Help fo all!

:good:

Complimenti...sempre puntuale.

Saluti.
Ecche sei una molla??...ti ho risposto all'ultimo PM alieno...! :sarcastic_hand:

Commenta
Reaction score
0

quindi la sconsigliate? ma è lei in foto?

Commenta
Reaction score
75

Rossgarg ha scritto:
quindi la [VIETATO]? ma e' lei in foto?
Qui..non si consi-glia nessuna.Ci sono rece controverse nei forum. :big_boss: :biggrin:

Commenta
Reaction score
16.584
Salve, sono nuovo in questo forum, nell'altro sono l'utente Fortunato!
purtroppo non mi è stato concesso di iscrivermi con lo stesso nick (non sono mai stato attivato, boh)
cmq va bene lo stesso, l'importante è esserci, e noto che questo spazio è molto interessante in merito a info, foto e notizie dettagliate.

Allora, la tipa l'ho incontrata io a Cosenza, per 50 rose ci siamo spompinati a vicenda :biggrin:
lei è veramente come in foto, bella e femminile, con un gran culo e una pelle liscia e profumata (senza ricrescita di peli).

La mia prestazione magari non può soddisfare le richieste di info da parte di molti, poichè non è stato un rapporto completo, ma per 50 rose non potevo pretendere altro. Vi posso solo assicurare che lei con me è stata sempre gentile, disponibile e sorridente. Si è dedicata per circa mezzora solo a me. Mi aveva chiesto altre 50 per poter sborrare, ma purtroppo con me non avevo altro perchè pochi giorni prima avevo speso altre 100 rose a quella stronza di Adriana Ventury. Cmq non è molto dotata, ha un giocattolino di circa 15 cm, con cappella molto piccola. Mi ha scopato la bocca cabrio e per poco non è venuta, ma voleva farlo, ma con regalino. Per tutto il rapporto non mi ha chiesto regali, ed ha mantenuto gli accordi presi in anticipo.

Inizialmente mi aveva addirittura proposto una cosa a 3, con una sua amica donna. Purtroppo come dicevo, con me avevo solo 50 rose. Se torna a Cosenza ci vado ancora, le mollo molto di piu perchè secondo me merita un rapporto completo. Non ho avuto tante esperienze con le trans, circa 6 o 7, ma lei per me è stata la migliore di quelle che ho avuto: calcolando anche che ho speso solo pochi spiccioli.

Dal vivo cmq è spettacolare, sembra una vera donna. Poi ogni rapporto ha una storia a sè....le trans sono persone come tutti noi, può capitare la giornata storta, come può capitare di trovare il cliente non adatto (mancata pulizia in primis). Questo è tutto, cmq la mia rece la trovate nell'altro forum.

Commenta
Reaction score
75
Caro Fortunato...benvenuto e grazie per la rece.
Comunque questo forum è ben diverso dall'altro e qui la Policy è rigorosa..ti suggerisco leggerla bene.
Normalmente è uso presentarsi nella sezione IL PIACERE E' TUTTO MIO...e per le recensioni c'è un'utile scheda.
Spero tu sia ...fortunato nelle prossime esperienze..qui ritroverai vecchi utenti diligenti. :yes: :bye:

P.s...non si citano altri forum... :big_boss: :rtfm: :biggrin:
Per esempio le rece si inseriscono in un apposito topic della inserzionista con il titolo come da riquadro viola sopra e se è gia stata recensita la si accoda in quella scheda...ti suggerisco farti un giro per farti un'idea.

index: 32987648xx

Ultima modifica di un moderatore:
Commenta
Reaction score
16.584
grazie waxema, non ho avuto ancora tempo di leggere il regolamento. Chiedo scusa, mi sono iscritto da poco e la prima cosa che ho fatto è leggere qualche recensione. Perdonate il mio errore

Commenta
Alto