[info] Rayana - Milano - Toptransitalia

Reaction score
100
se gli occhi non mi ingannano questa era presente in zona Gioia ai tempi della Milano da bere,sembra essersi conservata benino

Commenta
H

Hawkeye

Ospite
Ospite

PRESTARE ATTENZIONE AL TITOLO (ora corretto) - Guardare il box giallo
Inserire il titolo nel formato NOME INSERZIONISTA - CITTA' DI RIFERIMENTO - SITO INTERNET DELL'ANNUNCIO.
Qualora l'inserzione fosse tratta da un quotidiano oppure altro supporto cartaceo, indicare la fonte ed il testo.
Abituarsi a mettere subito l'index per agevolare una ricerca futura

Commenta
Reaction score
116
anche mia vecchia conoscenza!!!!:preved:e ke conoscenza...
..la suddetta mi ha trapanato decine di volte a bg in casa e otr..
..la prima volta la caricai in quella vietta che ora non cè piu sulla dalmine..mi chiese 50..e io.."perche le tue colleghe chiedono 30 e tu 50"..perche io valgo il doppio..mi rispose e non sbagliava..e una notte intera la passai nel suo letto in via broseta..e le diedi solo 80..ho avuto il culo rotto per giorni..insomma ero cliente molto affezionato ..la sentii in msn circa un anno fa che non riusciva a tornare l avevano gia mandata indietro due volte e avrebbe provato via croazia...cmq ce l ha fatta la ricontatteremo presto..

Commenta
H

Hawkeye

Ospite
Ospite
anche mia vecchia conoscenza!!!!:preved:e ke conoscenza...
..la suddetta mi ha trapanato decine di volte a bg in casa e otr..
..la prima volta la caricai in quella vietta che ora non cè piu sulla dalmine..mi chiese 50..e io.."perche le tue colleghe chiedono 30 e tu 50"..perche io valgo il doppio..mi rispose e non sbagliava..e una notte intera la passai nel suo letto in via broseta..e le diedi solo 80..ho avuto il culo rotto per giorni..insomma ero cliente molto affezionato ..la sentii in msn circa un anno fa che non riusciva a tornare l avevano gia mandata indietro due volte e avrebbe provato via croazia...cmq ce l ha fatta la ricontatteremo presto..

Sarebbe interessante (e corretto) leggere la tua avventura corredata di scheda. Viceversa devo considerarlo un feedback.

Commenta

alanf

Espulso
Account sospeso
Reaction score
20
Uè ma questa qui non assomiglia un pò a Marcela?

Commenta

alanf

Espulso
Account sospeso
Reaction score
20
Si ok... ma intendi anche come prestazione? :)

Commenta
Reaction score
116
Sarebbe interessante (e corretto) leggere la tua avventura corredata di scheda. Viceversa devo considerarlo un feedback.

io ai tempi la recensii piu volte correttamente su questo forum o sulla versione precedente...non mi sembra di nessuna utilità farlo ora dopo 4 anni..

si ci assomiglia anche se forse preferisco marcela..certo le foto sono ancora quelle vecchie..e il battacchio a memoria era meglio di quello nelle foto..poi come stile è molto simile a marcella ..ti lasciava sempre soddisfatto..forse un po piu legata ai cash..visto che le piaceva noleggiare una lamborghini nera per girare a milano..

Commenta
Reaction score
44
anche per me vecchia conoscenza, frequentata diverse volte OTR in via Stilicone e poi a casa sua zona Certosa, molto tonica, A/P, un pò lunatica... la voglia di ritestarla dopo qualche anno di assenza non manca, credo che ora abbia sui 35-36 anni.

Commenta
Alto