[Info] Rebeca - San Donà di Piave - Bakecaincontrii

INSERISCI RECENSIONE

Non hai crediti? Inserisci la tua recensione e guadagna 10 crediti per visualizzare le recensioni.

Reaction score
0
Sto cercando una Trans decente che non sia troppo distante da dove abito (Jesolo), ma avendo preso Fregature una dietro l'altra e non fidandomi troppo degli annunci di San Donà di piave, c'è questa tizia quì con un Cazzo che veramente mi attira, ma non vorrei la solita fregatura.

http://venezia.bakecaincontrii.com/...________completa_____porca-brava-jyzi32757615

Index: 32075740xx

Buttata così e comparsa dal nulla mi sa di fake, e mi piacerebbe trovarne una un poco partecipe, non il pezzo di carne spilla soldi.

PS: Accetto anche consigli, mi attirava anche Pilar, ma sono incerto, prediligo una che si diverta anche da attiva, non che faccia subito il muso.
Grazie

Ultima modifica:
1. Occhio al titolo, va scritto così come te l'ho corretto io.
2. Capitolo consiglio: in questo forum è vietato chiederli e pure darli.

Scusami, ho cercato di mettere il più in linea possibile con lo stile di alcuni post, non posso essere perfetto fin da subito, devo togliere dal post la parte colpevole o basta il tuo avviso a monito anche di altri, se serve cancella o modifica, grazie.

INSERISCI RECENSIONE

Non hai crediti? Inserisci la tua recensione e guadagna 10 crediti per visualizzare le recensioni.

Indietro
Alto