[info] Rebecca e Valery - Firenze - Firenzetrasgressiva

nikos

Espulso
UOMO
Reaction score
0
Re: [Info] Rebecca e Valery coppia trans Firenze - FirenzeTr

Salve le foto non sono reali reali perche Rebecca è un trav sulla 40, scuro, magro e molto maschile, e Valery è ben diversa dalle foto che ha pubblicato in passato e anche lei e piuttosto mascolina . Penso abbiano adattato alla meglio delle foto per tirar su un po di grano. A me non convincono.

Commenta
Reaction score
30

per ritornare on topic.... io ho consciuto la rebecca anni fa, andai a trovarla dopo aver letto molte rece di utenti plurirecensori qui ed in altri forum che erano molto positive per l'esito dell'incontro e le dimensioni del missile, oltre a natuarlmente i reali commenti relativi al suo essere trave.... l'incontro fu nella norma senza minacce o insulti..... però si sa a volte la gente cambia.... boh! speriamo in buone nuove.....

Commenta
Reaction score
21

a me piacciono anche i travelli se ben dotati ma devono avere delle basi femminili per poi sviluppare la loro femminilità va bene anche al 50% ma qualcosa mi devi fare vedere,questa Rebecca il tempo lo ha avuto tra Firenze e Verona è già qualche anno che staziona quà in Italia ma a darsi un aspetto più femminile secondo me non ci pensa assolutamente è sempre la solita parruccona senza tette e in questa maniera a me il suo aspetto non mi incoraggia la metto sempre tra le prescelte ma poi viene sempre superata da qualcuna che ha un pò meno minchia di lei ma di aspetto almeno è più gradevole,non importerebbe magari nemmeno tanto io non sono nemmeno tanto esigente ma poi però se ho il sentore che fai l'uomo con la parrucca e non la trav non mi eccito per niente anzi potrei anche sfociare in qualche brutta discussione omofoba...

Commenta
Reaction score
395

Confermo il tuo ragionamento Ryban. Io ho conservate nel pc alcune sue foto di annunci di 5-6 anni fa e non si è femminilizzata più di tanto, anzi per nulla. Ti dirò addirittura che la preferivo allora: capelli nerissimi, meno trucco ma più "sincera" nel suo apparire, ecco. Ti dico anche che a me piacciono i trav snelli alti e dotati e se tornasse dalle mie parti un pensierino ce lo rifarei. Le foto più recenti purtroppo sono solo più patinate e photoshoppate, magari si sarà fatta le meshes ai capelli, magari si trucca di più, ma la base è sempre quella. Per fortuna che è ancora quella anche la fava, altrimenti.....

P.S
nelle ultimissime foto con Valery su Puntotr... è addirittura irriconoscibile, sembra peggio di prima, un'aliena in faccia....ma che cacchio mi combina ??!!!

Commenta
Reaction score
21
a me sembra tanto una che scopai tanti anni fa nella mia Renault 4 a Migliarino di prima dell'ora di cena se non sbaglio si faceva chiamare Giulia , era una gran porca e aveva una fava come un rotolo di scottex (solo l'interno che avevate capito..)

Commenta
Alto