[INFO] REBECCA FAVOLOSA TRANS ED OTTIMA MASSAGGIATRICE - NAPOLI - Donna Cerca Uomo

• Creatore Discussione Creatore Discussione simonento
  • Data di inizio Data di inizio
Trattasi di presenza storica partenopea alias Sonia (così si presenta in altri annunci), negli anni scorsi presente otr in una traversa di via Marina. Lei, anche se gli anni passano per tutti, è di bella presenza, ma la ricordo (credo di esserci andato una sola volta) arronzona come, sigh, quasi tutte le trans di casa nostra. Sinceramente te la sconsiglio, poi vediamo se qualche altro punter conferma la mia opinione...

Trattasi di presenza storica partenopea alias Sonia (così si presenta in altri annunci), negli anni scorsi presente otr in una traversa di via Marina. Lei, anche se gli anni passano per tutti, è di bella presenza, ma la ricordo (credo di esserci andato una sola volta) arronzona come, sigh, quasi tutte le trans di casa nostra. Sinceramente te la sconsiglio, poi vediamo se qualche altro punter conferma la mia opinione...

Grazie della dritta... esteticamente mi attira molto.

Confermo quanto detto da Antares : prima si pubblicizzava come "l'ape regina dal grosso pungiglione" . Lassa perdere investi meglio il capitale !

passò anche da Lecce. Anch'io ne ero attratto ma le rece negative mi hanno fatto desistere. Ce ne sono sul forum solo che non ricordo con quale nome visto che cambia un nome al giorno.

Indietro
Alto