[INFO] REBECCA FERRARI EX MICHELA GRANDI-PUNTOTRANS-ROMA

Reaction score
0
Ciao a tutti!
La t-tipa in questione è una vecchia conoscenza del panorama internettiano di Roma; suoi annunci girano su molti siti (bakeca, kijiji, puntotrans...); prima si chiamava michela grandi, ora ha cambiato nome e numero di cell.
E' pure apparsa in qualche filmino amatoriale di matthardcore (con un altro nome ancora... :search: ) e della orghouse, ma sempre come passiva. :sad:
A mio avviso c'è puzza di fake.....o di particolari fregature
Chi l'ha mai testata???

http://www.puntotrans.com/Transex/rebecca_ferrari/index.htm

Reaction score
6
Re: (INFO) REBECCA FERRARI EX MICHELA GRANDI-PUNTOTRANS-ROMA

l'ho conosciuta, ma non testata, in un locale ad ostiense. Ai tempi on aveva ancora le tette mentre vedo che ora sono spuntate...
Un amico ci è stato e dice che si è trovato bene ....ma prendi la cosa con le pinze perchè non è una mia testimonianza quinsi non ci giuro....come rate aveva chiesto 30...ma era OTR,ora non so!
:bye:

Commenta
Reaction score
51

birba88 ha scritto:
Ciao a tutti!
La t-tipa in questione è una vecchia conoscenza del panorama internettiano di Roma; suoi annunci girano su molti siti (bakeca, kijiji, puntotrans...); prima si chiamava michela grandi, ora ha cambiato nome e numero di cell.
E' pure apparsa in qualche filmino amatoriale di matthardcore (con un altro nome ancora... :search: ) e della orghouse, ma sempre come passiva. :sad:
A mio avviso c'è puzza di fake.....o di particolari fregature
Chi l'ha mai testata???

http://www.puntotrans.com/Transex/rebecca_ferrari/index.htm

Infatti lascia perde, siciliana che riceve all'ostiense, dotazione minima, quindi consigliata agli attivi, poi chiede 100, ma è un pazzo chi glieli da ed in più è poco attenta alle precauzioni....

Commenta
Reaction score
17

Tutte recensioni negative sulla tipa vedo........
Il fatto è che (nonostante sia passivo e che sembra che lei abbia ben poco da offrirmi) la sua aria da stronzetta mi arrapa molto... un paio di volte sono stato a tanto così dall'andarci, ma alla fine ho rinunciato...
Certo che la voglia rimane...

Commenta
Reaction score
13

confermo quanto sopra relativamente alla dotazione, minima e non fungibile. Per il resto io mi sono trovato bene...ma l'inattività è un neo serio sul suo curriculum

Commenta
Reaction score
0

Io la andai a trovare qualche anno nella location di via ostiense dietro i mercati generali.
Prestazione poco soddisfacente. Voleva fare senza ed era più trav che trans. Mi feci fare solo un bocchino e le spruzzai in faccia.
Se possibile da evitare. C'è di meglio.

Commenta
D

drhyde

Ospite
Ospite

napoletano ha scritto:
confermo quanto sopra relativamente alla dotazione, minima e non fungibile. Per il resto io mi sono trovato bene...ma l'inattività è un neo serio sul suo curriculum

per te forse sara un neo serio, per chi è attivo va benissimo non tutti amiamo il cazzo sai :bye:

Commenta
Reaction score
0
la conosco da anni. era diversa, secondo me era meglio.
poi però la beccai sul forum di mattcore, un pazzo, a fare spermaparty.
e così mi passò di mente.
l'aria da stronzetta tira. ma stronzi noi no.

Commenta
Reaction score
49
Io quando era una mezza travella e girava nelle chat amatoriali senza praticare il meretricio me la trombai aggratis in quel di via Tuscolana...e già a suo tempo mi colpì per la disinvoltura con cui si prodigò in un CIM con tanto di ingoio finale. Alla faccia del patatauro!

Commenta
Reaction score
0
ma pischelle italiane come lei un tempo ci stanno in giro?
una volta stavano fuori da testaccio, sul viale con gli alberi in mezzo sopra l'akab, caffè latino, radi londra, etc.
(richiesta di nicchia, ma seria)

Commenta
Reaction score
16.418
index: 33152485xx - 34679133xx

Allegati

• rebecca1.jpg
    rebecca1.jpg
    76 KB · Visite: 138
  • rebecca2.jpg
    rebecca2.jpg
    69,2 KB · Visite: 140