[INFO] - Rebecca Ferraz- Piacenza - piccoletrasgressioni -altri siti

Reaction score
418
confermo brix . a parte la pletora di travelli : ariela , yasmin ninfa, melyssa,dyana,rebecca (tutte su piccole) - tolte le conosciute :monica rubens,bruna, jessica - ci sono new entry senza info precise sia otr che loft . Nel primo caso ho visto e intervistato ieri una certa paola castano bionda capello lungo liscio, un po' chiatta ma con una benna che la spuntava da sotto la gonna che mi ha allettato vicino al luciana/giuliana. chiedeva 80 rose a casa. nel secondo c'è questa rebecca ferraz e cris rangel che non so da che parte arrivino

ho effettuato breve intervista telefonica e devo dire che l'impressione non è stata un granchè. Alla domanda dell'importo sull'obolo lei mi ha risposto evasivamente che voleva TANTO. Al mio non apprezzamento per l'atrtibuto esposto , mi ha detto che con meno di 70 non faceva niente. Ok le rispondo io , ma mica sto contrattando , ti ho chiesto semplicemente cosa vuoi per una cosa completa attiva e passiva.
Morale depennata dalla lista , in quanto non mi interessano quelle smaccatamente interessate al soldo , quelle che ti trasmettono una metamessaggio che dice ... se vuoi il modello base , non paghi moltissimo, ma nel modello base manca il .. volante.

confermo brix . a parte la pletora di travelli : ariela , yasmin ninfa, melyssa,dyana,rebecca (tutte su piccole) - tolte le conosciute :monica rubens,bruna, jessica - ci sono new entry senza info precise sia otr che loft . Nel primo caso ho visto e intervistato ieri una certa paola castano bionda capello lungo liscio, un po' chiatta ma con una benna che la spuntava da sotto la gonna che mi ha allettato vicino al luciana/giuliana. chiedeva 80 rose a casa. nel secondo c'è questa rebecca ferraz e cris rangel che non so da che parte arrivino

Bianca l'ho conosciuta sett scorsa ...era infreddolita e l'ho riportata a casa....0 tette, ma simpatica e pulita...della sua benna non saprei...la mia la smanettava ottimamente...
ciao

no brix, desideravo timbrare anche quella perchè mi sembrava avesse una bella espressione da porca , pero' sto mettendo in conto che è un po' patinata ( secondo me è più agèè che in foto vedendo lo smoothing che applica) e il pirillo in certe foto mi sembra un po' barzottino. La paola che ho visto è solo otr appena dopo il ristorante croce grossa dove stazionano i camion nel secondo piazzale arrivando da pc per chiarici . un po' larga di fianchi e importante di culo, ma il pirillo che le scendeva da sotto la mini senza mutande era veramente un bel vedere.

Ho avuto esattamente la tua stessa impressione, annuncio patinato per ringiovanire. C'è anche da dire che di solito quelle più anzianotte sono più tranquille e che le foto sono comunque quasi sicuramente le sue, quindi le brutte sorprese dovrebbero limitarsi alla versione stagionata della figura delle foto. Però non so. Ho capito dove staziona la paola che dici tu, nelle mie esperienze OTR solo una volta mi sono spinto fino a li per caricare, solitamente mi fermo nella zona delle colombiane, con rischi annessi, perchè quando passo di li e vedo quanto sono fighe raramente riesco a non caricarne una.

una delle colombiane una volata mi ha tirato una sòla dopo una richiesta di 30 cioccolatini , che sono diventati 40 per toccargli l'attrezzo e poi 50 , mi sono incazzato , l'ho riportata alla base e non ho concluso. morale anche se attirato dalle bamboline formato "mignon" , giro al largo per evitare di incappare in brutte sorprese. Se non ti spingi fino a li non riesci a timbrare la "creme" (luciana giuliana e amiche) arrivando fino alla strada per i dossi.

non andate con le colombinae -periviane .argentine in otr zona decathlon... a me e succeso che una ha cercato di rubarmi la cetna d'oro che ho al collo , un altra ha cercato di sfilarmi il portafoglio dalla tasca del giubbotto che avevo dietro...fate attenzione che non e raro vedere la macchina del pappa che gira li ... ocio che si rischia troppo ...

Indietro
Alto