(INFO) REBECCA - PiccoleTr. BOLOGNA

Registrato
6 Novembre 2009
Messaggi
131
Reaction score
2
  • Creatore Discussione
  • #2
e quanto è safada? ... FK?... BJ cabrio? gode? :thank_you2:
 
Commenta
Registrato
1 Ottobre 2008
Messaggi
12.662
Reaction score
17
Località
Roma-Milano
Questa ha un cannone spaventoso :shok: ma dote a parte, altrove ricordo che lessi rece buone.

Di piu' non sò.

Saluti.
 
Commenta
Registrato
16 Novembre 2009
Messaggi
86
Reaction score
7
Sono stato con Rebecca nel 2008 o 2007, non ricordo, bene. Riceveva in via Sant' Isaia, quasi alla Porta, sul lato destro; niente da aggiungere sulla location, piccola e angusta.Mi piacciono molto i trans/trav snelli e dominanti e andai carico di aspettative. Lei è alta, snella, con un bel cazzo lungo e una cappella molto grossa. Gentile, ma non safada, non ama il lato attivo anche se si lascia succhiare. Nel complesso un'esperienza positiva, ma per gli amanti del genere non aspettatevi Tamara (Mi/Ponte Taro) o Emily (Faenza).
 
Commenta

LizardKing

UOMO
Membership
Registrato
17 Settembre 2009
Messaggi
500
Reaction score
15
Località
La terra di mezzo
darksex ha scritto:
Sono stato con Rebecca nel 2008 o 2007, non ricordo, bene. Riceveva in via Sant' Isaia, quasi alla Porta, sul lato destro; niente da aggiungere sulla location, piccola e angusta.Mi piacciono molto i trans/trav snelli e dominanti e andai carico di aspettative. Lei e' alta, snella, con un bel cazzo lungo e una cappella molto grossa. Gentile, ma non safada, non ama il lato attivo anche se si lascia succhiare. Nel complesso un'esperienza positiva, ma per gli amanti del genere non aspettatevi Tamara (Mi/Ponte Taro) o Emily (Faenza).

In altri lidi ricordo che lessi su di lei diverse recensioni che confermavano le parole di Darksex. In pratica, senza infamia e senza lode.
 
Commenta
Alto