[Info]Rebecca - Roma tuscolana - Bakeca

• Creatore Discussione Membro cancellato 895
  • Data di inizio
M

Membro cancellato 895

Ospite
Ospite
http://roma.bakeca.it/donna-cerca-uomo/ ... 7vy8751376

E' da un po' che gira l'annuncio... Dalle foto, che mi sembrano artigianali, si intuisce che la tipa abbia un certo qual fisico... Dalle stesse foto, però, si percepiscono alcune asperità estetiche, sulle quali si potrebbe (magari con piacere) passare sopra ove, alla prova dei fatti, la tipa si rivelasse un buon "value 4 money".

La sottopongo quindi alla vs. cortese attenzione e resto in attesa di feedback...

...Almeno sinché non decida di andare all'Arco di trav-ertino per sperimentare la tipa (solo che, una volta la, non so se resisto all'idea di un richiamino con Asia... Che ci sta sempre bene).

_________________indejul

Reaction score
20
in verità, in verità ti dico...l'ho vista a suo tempo su orkut data la somiglianza con una mia beneamata che ha lasciato la Capitale...ma "ar Quadraro" non mi sconfiffera come zona...

Commenta
M

Membro cancellato 895

Ospite
Ospite
  • Creatore Discussione
menthor ha scritto:
in verità, in verità ti dico...l'ho vista a suo tempo su orkut data la somiglianza con una mia beneamata che ha lasciato la Capitale...ma "ar Quadraro" non mi sconfiffera come zona...
Eccapirai...
Meglio la Cassia allora?
Guarda, io p.es. sulla Cassia non ci vado più da anni...
...Ma non è che si può andare sempre per il sottile.
Se no finisce che te le devi portare all'Hilton.

E non mi pare il caso.

________________________jul

Commenta
Reaction score
20
Mah...io oscillo come il pendolo che ha un estremo agli archi (di cazzacalla) e l'altro al fungo (dell'eur), rigorosamente otr, rigorosamente consumato a casa e, mi si incolpi pure, ma è vero, rigorosamente abitudinario, sicché quando mi partono dopo mesi o anni, è un dramma trovare una fornitrice abituale sostitutiva.
Cassia fu solo una volta anni fa per la nota smozzicacandele Cheyenne, quando ancora se poteva vedè, ma passò un lustro quasi.

Julio ha scritto:
menthor ha scritto:
Eccapirai...
Meglio la Cassia allora?
Guarda, io p.es. sulla Cassia non ci vado più da anni...
...Ma non è che si può andare sempre per il sottile.
Se no finisce che te le devi portare all'Hilton.

E non mi pare il caso.

________________________jul

Commenta
Reaction score
0
Eppure mi sembra stranissimo che io possa darti delle indicazioni a te Julio, che per me sei e rimani uno dei pochi insieme al fido Marcoromanus (anzi salutalo..... bei tempi nel nido).
Credo che la ragassa, sia alla tua altezza, nel senso che tu possa divertirti.
Molto carina, molto giovane (appena 23-24 anni), abbastanza reattiva e va bene per essere passiva.
L'ho caricata una sera di 10 gg fa, in Via dei Fiorentini sotto l'A24.
Te la consiglio. E dille pure che sono stato io a consigliartela, spero si ricordi di me.

Le regalai qualcosa in più perchè meritati.
Di solito vado lì perche carico Laura, con cui mi trovo benissimo e se ti capita puoi provare, ma vedendo questa fanciullina non ho potuto farne a meno.

Spero di esserti stato d'aiuto.

Un saluto.

Gabriele.

Commenta
M

Membro cancellato 895

Ospite
Ospite
  • Creatore Discussione
Grazie Gabry e ben tornato.
Se trovo il tempo vado a farle un provino.
Se per Laura ti riferisci alla nota brunona reperibile su vari siti e che nella stagione estiva esercita nottetempo al benzinaio della Colombo-navigatori (cfr. tatù sulla schiena)... Abbiamo già dato...
OTR senzinfamianèlode: notevole potenziale ma scarsa prestazione... per conquistarmi avrebbe dovuto dare di può.

Sono maledettamente incontentabile :spiteful: .

PS: E tu? Sempre gentilino e leccaculotto eh???? Non cambierai mai :biggrin: . Ma ti sopporto volentieri. Specie se scuci rece circostanziate.

_________________________zullio

Commenta
Reaction score
0
Ma quale leccaculo??????!!!! :biggrin: :biggrin: :biggrin

Mi piacciono i culetti delle Trans, ma di solito non li lecco...... mai.... :yahoo:

La Laura che dici essere moretta, io l'ho conosciuta biondina, e dice di avere 24-25 anni mentre secondo me ne ha molti di più. Comunque mi sono trovato bene, ci sa fare e mi soddisfa.

Notizie dei vari compagni di merende del Nido?

Un saluto Julio.

Gabriele.

Commenta
M

Membro cancellato 895

Ospite
Ospite
  • Creatore Discussione
gabriele ha scritto:
La Laura che dici essere moretta, io l'ho conosciuta biondina, e dice di avere 24-25 anni mentre secondo me ne ha molti di più.
Credo siano persone diverse.

gabriele ha scritto:
Notizie dei vari compagni di merende del Nido?
Posso dirti dei membri del Manipolo e di alcuni pochi affiliati "fuori le mura" che sento regolarmente, che godono di buona salute (a dispetto di voci insistenti su loro presunte malattie veneree :biggrin: ) e che occasionalmente si affacciano anche qui. Altri sono in giro nelle varie stanze dove recensiscono pro domo loro... Almeno credo... Qui è un po' più dispersivo. Altri ancora non si sono adeguati alla policy ed hanno ritenuto opportuno andar via. Dovessi dire che mi mancano, sarei bugiardo. Ma per alcuni di loro avevo sviluppato un maturo spirito di tolleranza e occasionale dialogo. Altri, invero, non mi mancano affatto.

Ave Gabriel scopaturi te salutant
Julio caesar fornicator

Commenta
Alto