[info] Rebecca-Roma_Puntotrans

sessoespesso

UOMO
Membership
Reaction score
18
Ciao
conosciuta su Badoo qualche giorno prima di Natale.
Io mi ero messo in testa di conoscerla portandola fuori , lei si era messa in testa di farsi regalare un profumo per Natale. Ha voluto il mio numero ma non mi ha voluto fare lo squillo. Poco prima dell'epifania la vedo in Via Severini, al mattatoio e sembra un bel po' piu' bruttarella rispetto alle foto, certo mostro non e'. La ignoro. Qualche ora dopo la contatto su Badoo, lei mi rimprovera di non essermi fatto piu' sentire dopo quella chat ed io le dico come avessi mai potuto contattarla senza avere il suo cellulare. Alla fine me lo da, si fa chiamare, e mi dice "no non hai capito.Io solo amicizia. Ti avevo chiesto di uscire solo per il profumo. Io sono fidanzata." Ed io "tu sei fidanzata e soprattutto troia"
Su Badoo poi mi da del vicioso.
Mi son davvero rotto delle loro trans e del loro modo di fare da troie anche nella vita privata. Pensano di venire qua in Italia e trovare polli.
Non so se puo' servire, magari è dal punto di vista professionale è ok.
Sappi che è passiva perche' pur avendo visto foto del suo gingillo da qualche parte (un link straniero) lessi il suo profilo dove si descriveva attiva ma solo facendo uso di "attrezzature" cioe' dildo. Vedi te:) ciao

Commenta
Reaction score
0
molto mascolina, e anche un po' inquartata, se ci fai caso. l'impressione del volto è di quelle "meglio lasciare perdere". questa vuole una sfida dura. però quante antipatiche furbe si sono poi rivelate magiche?

Commenta
Reaction score
205
  • Creatore Discussione
sessoespesso ha scritto:
Su Badoo poi mi da del vicioso.
Strano, non si direbbe dal tuo nick :biggrin:
scherzo, ovviamente, ti ringrazio comunque per queste note caratteriali che me la fanno un pò inquadrare,e non certo
favorevolmente, anche se poi in quella mezzoretta tendo generalmente al "sodo" senza molte sovrastrutture.
:bye:

Commenta
Reaction score
205
  • Creatore Discussione
dream_alternative ha scritto:
molto mascolina, e anche un po' inquartata, se ci fai caso. l'impressione del volto è di quelle "meglio lasciare perdere". questa vuole una sfida dura. però quante antipatiche furbe si sono poi rivelate magiche?
é propio sto sguardo da paracula che m'intriga!
Per il momento passo.
per il momento...... :bye:

Commenta
Reaction score
51
tabakko 51 ha scritto:
[quote="dream_alternative":22l825wk]molto mascolina, e anche un po' inquartata, se ci fai caso. l'impressione del volto è di quelle "meglio lasciare perdere". questa vuole una sfida dura. però quante antipatiche furbe si sono poi rivelate magiche?
é propio sto sguardo da paracula che m'intriga!
Per il momento passo.
per il momento...... :bye:[/quote:22l825wk]

E fai bene, vista anch'io da pino e devo dire che sono passato oltre....

Commenta
Alto