[INFO] Rebecca Valentina - Milano - Toptransitalia

INSERISCI RECENSIONE

Non hai crediti? Inserisci la tua recensione e guadagna 10 crediti per visualizzare le recensioni.

Il suggerimento è sempre quello di, prima di postare una richiesta info, inserire l'index nel motore di ricerca (oltre che nel thread, l'ho aggiunto io).

Così facendo si sarebbe trovata una richiesta del 2 giugno nella quale faccio confluire questo thread.

...si si cmq è sempre lei...purtroppo non ci sono notizie!!!! Evidentemente lascia tutti un pò perplessi con il dubbio di un fake...dalle foto sembra un bel TRAV...ma poi la realtà potrebbe riservare spiacevoli sorprese...bah!!!!

è un trav, questa è l'unica cosa sicura! Tra l'altro in questi giorni anche il piccoletrasgressioni ha cambiato versione categorizzando tra i suoi annunci anche i TRAV distinguendoli dalle TRANS. E lei era inserita proprio nella categoria trav. Ma questo comunque era abbastanza evidente già da tempo.

ho chiamato poco fa , resta a mi sino a domenica, il solito centello …

è che ai centelli ora do maggior peso che sino un anno fa, qui è un salto nel vuoto..

Il suo problema e' il ritocco evidente in volto forse con reali tracce di barba e baffi ;-)

INSERISCI RECENSIONE

Non hai crediti? Inserisci la tua recensione e guadagna 10 crediti per visualizzare le recensioni.

Indietro
Alto