Info rece anche sulle MST

Reaction score
4
Salve ragazzi,

sono nuovo del forum e nelle poche recensioni che ho potuto leggere non c'è una sessione dove si indica se c'è stato qualche problema dopo aver consumato la prestazione. Un mio suggerimento sarebbe quello di mettere nelle recensioni anche il parametro sulle malattie sessualmente trasmissibili. Quindi a mio avviso oltre ai vari parametri di Nome, Nazionalità, Reperibilità, Conformità all' annuncio ecc. ecc. con relative foto, sarebbe molto utile mettere anche un parametro denominato appunto MST: con una risposta positiva o negativa e inserire il nome qualora fosse stata contratta una qualsiasi forma di queste ultime. Cosa ne pensate ? Sarebbe utile come parametro aggiuntivo qualora qualcuno fosse intenzionato a contattare qualche inserzionista ?

Ultima modifica:
Reaction score
9.999
servizi offerti : bj - bbj - daty - rai1 - cim
MST offerte : scolo - piattole - gonorrea ( con 150 euro in piu' vi da anche l'herpes e l'epatite b ..... ma siccome PURTROPPO sono vaccinato mi sono accontentato delle prime )
barriere architettoniche : riceve in una bella grotta con ingresso a picco sul mare .... 35-40 minuti di arrampicata libera e siete subito da lei .

:unknw:

Commenta
Reaction score
4
  • Creatore Discussione
a mio avviso sarebbe un buon metodo anche per alzare la sicurezza di non prendersi qualcosa. secondo te cosa è meglio ? spendere 100 euro per una scopata senza problemi con relativa pompa o una MST ?

Commenta

Steve

TheBigGun - Fondatore di PUNTERFORUM
Membro dello Staff
Administrator
Reaction score
12.759
Salve ragazzi,

sono nuovo del forum e nelle poche recensioni che ho potuto leggere non c'è una sessione dove si indica se c'è stato qualche problema dopo aver consumato la prestazione. Un mio suggerimento sarebbe quello di mettere nelle recensioni anche il parametro sulle malattie sessualmente trasmissibili. Quindi a mio avviso oltre ai vari parametri di Nome, Nazionalità, Reperibilità, Conformità all' annuncio ecc. ecc. con relative foto, sarebbe molto utile mettere anche un parametro denominato appunto MST: con una risposta positiva o negativa e inserire il nome qualora fosse stata contratta una qualsiasi forma di queste ultime. Cosa ne pensate ? Sarebbe utile come parametro aggiuntivo qualora qualcuno fosse intenzionato a contattare qualche inserzionista ?

Capisco il tuo punto di vista e il tuo suggerimento.
Se fossimo in un sistema "perfetto", la tua indicazione probabilmente sarebbe stata inutile in quanto già adottata.
Purtroppo, questo mondo è tutto tranne che corretto. Il fatto di segnalare o meno MTS se da una parte può essere preso in considerazione per un Punter serio per indicare quelle situazioni di pericolo, dall'altra fornirebbe al diffamatore di turno una potentissima arma. In altre parole, se questa regola fosse adottabile, incontreremmo casi in cui un soggetto con pochi scrupoli non esiterebbe al solo scopo di tirare l'acqua al proprio mulino, qualunque essa sia, a dire che la tipa xy ha qualche malattia sessualmente trasmissibile. Il tutto, accompagnato da un link univoco, escluderebbe dal mercato di offerta l'esercente di turno che si ritroverebbe fuori dai giochi semplicemente perchè qualche furbetto ha pensato di vendicarsi per non so che cosa.

Questo è solo un esempio. Purtroppo però non è la prima volta che ci troviamo di fronte a situazioni di questo tipo che poi portano a difficoltà di gestione delle varie questioni che inevitabilmente sorgono.

Molto meglio che ciascuno si attrezzi di coscienza e consapevolezza. Se un punter ritiene di non dovere correre nessun tipo di rischio è sufficiente utilizzare la corretta profilassi. Diversamente, cercare "qualche cosa di diverso" in questo mondo comporta assumersi la responsabilità delle proprie azioni, con tutte le conseguenze del caso, belle o brutte che siano.

Commenta
Reaction score
125
Aggiungo inoltre che sarebbe molto difficile stabilire CHI ti ha trasmesso una malattia, specie per i grandi frequentatori di Patata PAY, sempre diversa.

Commenta
Reaction score
4
  • Creatore Discussione
Hai ragione, è tutto il "sistema Italia" che andrebbe cambiato con leggi chiare e precise e con riforme e provvedimenti che possano mettere in sicurezza ogni persona, invece dobbiamo sempre farci mettere i piedi in testa dalle altre nazioni, Germania in primis con i vari FFK dove vi è anche un controllo sanitario costante delle girls !

Commenta
Alto