INFO-REGGIO EMILIA-VIVIAN

Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.
Reaction score
1.325
Emilia + Resto del mondo (dipende dove mi trovo)
shaggy ha scritto:
http://reggioemilia.bakeca.it/massaggi-benessere/massaggio-prostatico-reggio-w64419032658
questo invece mi pare poco massaggio e molto loft, riceve vicino alla Stazione corriere, via del C.....
dall' accento e' brasiliana e mi pare anche stagionata, 50 pipperi per un"masasgcio" con calma...bah!!!!
solo un cinquantino, si può provare:
30 minuti 50 euro...super massaggio con oli e cremma...super rilassante...Vivian 33335877xx

Commenta
Reaction score
9
Si può anche provare ....però se per 50 rose oltre al massaggio non concede almeno anche un BBBJ o RAI1.....beh effettivamente è un po' caruccia per soli 30 min di massaggio. :mda:

Commenta
Reaction score
1
Testata qualche mese fa (sono nuovo del forum!)
O forse dovrei dire testat-O: trattasi di Trans! Massaggio decente, ma niente di che!
Pratica anche prostatico..! Non tornerò. 50 neuri :sarcastic_hand:

Commenta
Reaction score
1.325
daemon75 ha scritto:
Testata qualche mese fa (sono nuovo del forum!)
O forse dovrei dire testat-O: trattasi di Trans! Massaggio decente, ma niente di che!
Pratica anche prostatico..! Non tornerò. 50 neuri :sarcastic_hand:
Daemon75 benvenuto tra noi. Puoi essere un po' più dettagliato e fare una recensione decente? C'e' stato un finale. Se si', quale?

Commenta
Reaction score
1
contemax1962 ha scritto:
Daemon75 benvenuto tra noi. Puoi essere un po' più dettagliato e fare una recensione decente? C'e' stato un finale. Se si', quale?

Ciao e grazie del benvenuto. Scusa, ma non avevo visto la tua richiesta. Io mi sono fatto fare il prostatico..poi la "tizia" mi ha chiesta se mi sarebbe piaciuto avere qualcos'altro nel buchetto. Era pronta a tirarlo fuori, ma visto che non mi piaceva ho lasciato perdere! Cmq ci si fa quello che vuoi secondo me e per la stessa cifra! Alla fine doccia...gran lusso! :rofl:

Commenta
Reaction score
1.325
daemon75 ha scritto:
contemax1962 ha scritto:

Ciao e grazie del benvenuto. Scusa, ma non avevo visto la tua richiesta. Io mi sono fatto fare il prostatico..poi la "tizia" mi ha chiesta se mi sarebbe piaciuto avere qualcos'altro nel buchetto. Era pronta a tirarlo fuori, ma visto che non mi piaceva ho lasciato perdere! Cmq ci si fa quello che vuoi secondo me e per la stessa cifra! Alla fine doccia...gran lusso! :rofl:
se lo hai avuto, quale finale?

Commenta
Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.
Alto