[INFO] Regina Audrey - Seregno (MI) - Eurochiamami

Reaction score
3
Re: regina audrey seregno eurochiamami

ciao Man
aggiungi [info] nel topic altrimenti ti cazziano, dai un check alle regole :)

Commenta
Reaction score
0
  • Creatore Discussione
Re: [INFO] regina audrey seregno eurochiamami

mi pareva di capire che la tag info era automatica,boh.hi thanks

Commenta
Reaction score
2

io le ho parlato un paio di volte tra telefono e msn a me sembra una matta , è una truccatrice di mediaset , io ho desistito, rate troppo alto e poche garanzie. E' di arcore

Commenta
M

Membro cancellato 2286

Ospite
Ospite

si è una abbastanza "fuori"... figa è figa, ma se la mena e spara cifre assurde... tra l'altro ama i giochi di slave,, cosa che al sottoscritto proprio nn interessa....

Commenta
Reaction score
0

io ho fatto un incontro come slave..merita..però, effettivamente è un po' mattarella

Commenta
Reaction score
75

ilovetrans ha scritto:
io ho fatto un incontro come slave..merita..però, effettivamente è un po' mattarella
...la rece...?? Sennò è considerato feedback... :biggrin:

Commenta
Reaction score
0

fed che?

comunque..
l'ho incontrata alcuni mesi fa nella sua abitazione lungo la superstrada per una seduta di balbusting (non vi piace? a me si...)....si è divertita ed ha pure apprezzato la mia resistenza...non c'è molto di più da dire perchè l'incontro è stato assolutamente monotematico.. :)

Commenta
Reaction score
55

ilovetrans ha scritto:
fed che?

comunque..
l'ho incontrata alcuni mesi fa nella sua abitazione lungo la superstrada per una seduta di balbusting (non vi piace? a me si...)....si è divertita ed ha pure apprezzato la mia resistenza...non c'è molto di più da dire perchè l'incontro è stato assolutamente monotematico.. :)

maddonna ma come fai a resistere?
a me al solo pensiero mi si accappona la pelle, figurati le palle!

Commenta
Reaction score
12

feedback
balbusting
ma che e' ?????'?
??
?

Commenta
H

Hawkeye

Ospite
Ospite

waxema ha scritto:
Fate gli spiritosi che poi ve li segano tutti i raccontini(feedback).
Si deve fare la recensione completa secondo regole,corredata della scheda di recensione standard.

comunicazioni/scheda-recensione-t16649.html

Non solo. E' opportuno aprire un nuovo 3d taggandolo [rece] con la sua brava scheda tecnica. Si prega di provvedere. In ogni caso fra qualche giorno l'intervento feedback verrà rimosso (con quote e risposte).

Commenta
Reaction score
395

Qualcuno ha pronunciato la parola palle??? ....ahhh ma sono quelle di ilovetrans...vade retro!!! :biggrin:

Commenta
Reaction score
1
L'h0 contattata prendendo il suo nome su un altro link che adesso non ricordo a cui non faceva riferimento al discorso sadomaso, non siamo riusciti ad accordarci sull'orario e le dico che l'avrei richiamata appena avrei avuto l'occasione di essere libero.
Questa scema non mi manda un sms con scritto una roba del tipo "allora quando vieni a trovarmi? sono la migliore trans di milano ecc ecc"

Commenta
M

Membro cancellato 2286

Ospite
Ospite
sicuramente non è molto normale, pure io dovevo incontrarla in "incontro free"... conosciuta su msn... crede di essere "er meio" con un modo di fare non proprio piacevole... ad ogni modo, mai "toccata con mano"

Commenta
Alto