[INFO] Regina dello sborro - Milano - Mileroticos

Reaction score
324
sicura che sia lei.....io me la ricordo diversa.
Pero' è una vita che non la vedo........ma una vita davvero........

Commenta

transbionda

Espulso
Account sospeso
Reaction score
0
sicura che sia lei.....io me la ricordo diversa.
Pero' è una vita che non la vedo........ma una vita davvero........
amore certo che e lei ci ho lavorato tanti anni fa ,stesso indirizzo la casa e sua ,sempre via pagano ,anna e' storica...

Commenta

smeraldo19

Espulso
Account sospeso
Reaction score
7
  • Creatore Discussione
  • Espulso
porka sembra porka ...a me non piacciono i TRAV. potrei tollerare se e' un trav LATRINA come la cagna di brescia almeno mi sfogo:sarcastic_hand:

Commenta
Reaction score
197
NOME INSERZIONISTA: Annatrans
RIFERIMENTO INTERNET : http://www.rossotrans.com/milano-sex-fantasia-anna-trans/
CITTA DELL'INCONTRO: Milano
NAZIONALITA': Italiana
ETA': > 45
CONFORMITA' ALL'ANNUNCIO: 100%
SERVIZI OFFERTI (vedi DIZIONARIO): BJC, S/M, CIF, CIM, FIST, PISS... tutto, no GFE
COMPENSO RICHIESTO: al tempo 70
COMPENSO CONCORDATO: 70
DURATA DELL'INCONTRO: >1hr
DESCRIZIONE FISICA:decadente
DOTAZIONE (S,M,L,XL,XXL):L
ATTITUDINE: Passiva, ma se accesa fin troppo attiva e dom.
REPERIBILITA': facile
PRESENZA DI BARRIERE ARCHITETTONICHE:non ricordo
INDEX RICERCHE (numero telefonico nel formato 1234567xx): 32885805xx

LA MIA RECENSIONE:
Ammetto e ammetto che mi divertii pure, ma la rece sarebbe roba moooolto vecchia, precedente al 2005 credo. Vale veramente la pena? io vi accontento per quel che ricordo:
Casa pulita, credo lo scannatoio sia un appartamento diverso da quello dove vivesse. La sala da giochi di giochini era piena. Il primo incontro fu devastante per me, abbastanza pischello non ero ancora uno scafatissimo. Ricordo un prolungato rimming, un facesitting molto soffocante, un 69 incredibile e dei deep throat molto deep con un aggeggio niente male (non ero bravo ma negli incontri successivi mi insegnò diverse cose). Fisting mio attivo, con facilità. Ricordo mi chiese di masturbarmi e quando ero sul punto di arrivare m'inculo selvaggiamente continuando lei la masturbazione. Facemmo del pissing A/P, giocammo parecchio, con parecchio mio dolore, con diversi suoi aggeggi. Una volta mi fece un mezzo travestimento. Spiacente ragazzi il resto dei ricordi è legato più a sensazioni, positive per altro, che vividi ricordi, è roba vecchia vecchia vecchia. Non si istaurò nemmeno del feeling come per esempio Mayté o Fabiola la parrucchiera... spero di aver accontentato Hawkeye, Santo63 e gli altri frateLi.

FOLA

Ultima modifica di un moderatore:
Commenta
H

Hawkeye

Ospite
Ospite
spero di aver accontentato Hawkeye, Santo63 e gli altri frateLi.

FOLA

Non è che devi accontentare me, ma i colleghi che lo richiedono. Per me il racconto è sufficiente. Se riesci a fare anche uno straccio di scheda con quello che ti ricordi hai completato l'opera.
Fammi sognare..
. :lol:

Commenta
L

Lucaebasta

Ospite
Ospite
Non è che devi accontentare me, ma i colleghi che lo richiedono. Per me il racconto è sufficiente. Se riesci a fare anche uno straccio di scheda con quello che ti ricordi hai completato l'opera.
Fammi sognare..
. :lol:

:rofl::rofl::rofl:

attento, ti dovessi invaghire di Anna :)

Me la incolli nella rece di sopra per cortesia?

NOME INSERZIONISTA: Annatrans
RIFERIMENTO INTERNET : http://www.rossotrans.com/milano-sex-fantasia-anna-trans/
CITTA DELL'INCONTRO: Milano
NAZIONALITA': Italiana
ETA': > 45
CONFORMITA' ALL'ANNUNCIO: 100%
SERVIZI OFFERTI (vedi DIZIONARIO): BJC, S/M, CIF, CIM, FIST, PISS... tutto, no GFE
COMPENSO RICHIESTO: al tempo 70
COMPENSO CONCORDATO: 70
DURATA DELL'INCONTRO: >1hr
DESCRIZIONE FISICA:decadente
DOTAZIONE (S,M,L,XL,XXL):L
ATTITUDINE: Passiva, ma se accesa fin troppo attiva e dom.
REPERIBILITA': facile
PRESENZA DI BARRIERE ARCHITETTONICHE:non ricordo
INDEX RICERCHE (numero telefonico nel formato 1234567xx): 32885805xx

LA MIA RECENSIONE:

:lol::ok::preved::w00t::whistle3:

Ultima modifica di un moderatore:
Commenta
Reaction score
17
Scusa Fola per curiosità, visto che è un 3d un po' borderline , sperando che il capo non s'incazzi, chi è Fabiola la parrucchiera???

Commenta
Reaction score
197
Una parrucchiera che arrotondava mentre Elenoire chattava e Anna sborrava!

hahahahahaha, io temo la cassatura del post comunque per completezza d'informazione Fabiola era un bionda (e poi nera), sostava in Stilicone, parrucca agli inizi poi suoi. Aveva casa in Marcantonio dal Re. Credo siano 4-5 anni che non ne ho più notizia.Spesso in stivali neri lunghi, nerchia più che decente (con piercing negli ultimi anni). Appassionata di cazzi vissuti, intesi come lavati senza sapone ;) limonava duro. Fece la parrucchiera per qualche anno ma ha avuto tempi difficili e credo sia rientrata definitvamente 4-5 anni fa.

FOLA

Commenta
Reaction score
17
Ok grazie per l'amarcord . Chiudiamo La qui perché se no il capo oltre a chiudere il 3d ci prende per cretinate e magari ci manda pure affanculo .....:)

Commenta
Reaction score
1
Io me la ricordo ai tempi delle lire...la location era in via Faruffini in un elegante palazzo d'epoca...non riesco a fare una recensione ai tempi ero un adolescente e di acqua sotto i ponti ne é passata :) :)

Commenta

transbionda

Espulso
Account sospeso
Reaction score
0
Io me la ricordo ai tempi delle lire...la location era in via Faruffini in un elegante palazzo d'epoca...non riesco a fare una recensione ai tempi ero un adolescente e di acqua sotto i ponti ne é passata :) :)

lei in via faruffini io in lambrate ...via pacini ...antonella ,alessandra ,adriana ,ahhh tempi da favola !!

Commenta
Alto