- Reaction score
- 7
- Espulso
Ultima modifica di un moderatore:
tesoro se dici che io porto male i miei 35 ( reali ) come hai detto ...lei la conosco quando lavoravo a milano ne ha 20 anni piu di me , e' na vita che gira famosa ANNA di via pagano !!!!
amore certo che e lei ci ho lavorato tanti anni fa ,stesso indirizzo la casa e sua ,sempre via pagano ,anna e' storica...sicura che sia lei.....io me la ricordo diversa.
Pero' è una vita che non la vedo........ma una vita davvero........
E' latrina latrina, vai tranquillo. E se sei ben dotato è cagnacagnalatrinalatrina (nel senso buono del termine)porka sembra porka ...a me non piacciono i TRAV. potrei tollerare se e' un trav LATRINA come la cagna di brescia almeno mi sfogo:sarcastic_hand:
E' latrina latrina, vai tranquillo. E se sei ben dotato è cagnacagnalatrinalatrina (nel senso buono del termine)
FOLA
spero di aver accontentato Hawkeye, Santo63 e gli altri frateLi.
FOLA
attento, ti dovessi invaghire di AnnaFammi sognare...
Non è che devi accontentare me, ma i colleghi che lo richiedono. Per me il racconto è sufficiente. Se riesci a fare anche uno straccio di scheda con quello che ti ricordi hai completato l'opera.
Fammi sognare...
attento, ti dovessi invaghire di Anna
Me la incolli nella rece di sopra per cortesia?
NOME INSERZIONISTA: Annatrans
RIFERIMENTO INTERNET : http://www.rossotrans.com/milano-sex-fantasia-anna-trans/
CITTA DELL'INCONTRO: Milano
NAZIONALITA': Italiana
ETA': > 45
CONFORMITA' ALL'ANNUNCIO: 100%
SERVIZI OFFERTI (vedi DIZIONARIO): BJC, S/M, CIF, CIM, FIST, PISS... tutto, no GFE
COMPENSO RICHIESTO: al tempo 70
COMPENSO CONCORDATO: 70
DURATA DELL'INCONTRO: >1hr
DESCRIZIONE FISICA:decadente
DOTAZIONE (S,M,L,XL,XXL):L
ATTITUDINE: Passiva, ma se accesa fin troppo attiva e dom.
REPERIBILITA': facile
PRESENZA DI BARRIERE ARCHITETTONICHE:non ricordo
INDEX RICERCHE (numero telefonico nel formato 1234567xx): 32885805xx
LA MIA RECENSIONE:
Una parrucchiera che arrotondava mentre Elenoire chattava e Anna sborrava!Scusa Fola per curiosità, visto che è un 3d un po' borderline , sperando che il capo non s'incazzi, chi è Fabiola la parrucchiera???
Una parrucchiera che arrotondava mentre Elenoire chattava e Anna sborrava!
Io me la ricordo ai tempi delle lire...la location era in via Faruffini in un elegante palazzo d'epoca...non riesco a fare una recensione ai tempi ero un adolescente e di acqua sotto i ponti ne é passata