- Reaction score
- 7
- Espulso
Ultima modifica di un moderatore:
Follow along with the video below to see how to install our site as a web app on your home screen.
Nota: This feature may not be available in some browsers.
tesoro se dici che io porto male i miei 35 ( reali ) come hai detto ...lei la conosco quando lavoravo a milano ne ha 20 anni piu di me , e' na vita che gira famosa ANNA di via pagano !!!!
amore certo che e lei ci ho lavorato tanti anni fa ,stesso indirizzo la casa e sua ,sempre via pagano ,anna e' storica...sicura che sia lei.....io me la ricordo diversa.
Pero' è una vita che non la vedo........ma una vita davvero........
E' latrina latrina, vai tranquillo. E se sei ben dotato è cagnacagnalatrinalatrina (nel senso buono del termine)porka sembra porka ...a me non piacciono i TRAV. potrei tollerare se e' un trav LATRINA come la cagna di brescia almeno mi sfogo:sarcastic_hand:
E' latrina latrina, vai tranquillo. E se sei ben dotato è cagnacagnalatrinalatrina (nel senso buono del termine)
FOLA
spero di aver accontentato Hawkeye, Santo63 e gli altri frateLi.
FOLA
attento, ti dovessi invaghire di AnnaFammi sognare...![]()
Non è che devi accontentare me, ma i colleghi che lo richiedono. Per me il racconto è sufficiente. Se riesci a fare anche uno straccio di scheda con quello che ti ricordi hai completato l'opera.
Fammi sognare...![]()
attento, ti dovessi invaghire di Anna
Me la incolli nella rece di sopra per cortesia?
NOME INSERZIONISTA: Annatrans
RIFERIMENTO INTERNET : http://www.rossotrans.com/milano-sex-fantasia-anna-trans/
CITTA DELL'INCONTRO: Milano
NAZIONALITA': Italiana
ETA': > 45
CONFORMITA' ALL'ANNUNCIO: 100%
SERVIZI OFFERTI (vedi DIZIONARIO): BJC, S/M, CIF, CIM, FIST, PISS... tutto, no GFE
COMPENSO RICHIESTO: al tempo 70
COMPENSO CONCORDATO: 70
DURATA DELL'INCONTRO: >1hr
DESCRIZIONE FISICA:decadente
DOTAZIONE (S,M,L,XL,XXL):L
ATTITUDINE: Passiva, ma se accesa fin troppo attiva e dom.
REPERIBILITA': facile
PRESENZA DI BARRIERE ARCHITETTONICHE:non ricordo
INDEX RICERCHE (numero telefonico nel formato 1234567xx): 32885805xx
LA MIA RECENSIONE:
Una parrucchiera che arrotondava mentre Elenoire chattava e Anna sborrava!Scusa Fola per curiosità, visto che è un 3d un po' borderline , sperando che il capo non s'incazzi, chi è Fabiola la parrucchiera???
Una parrucchiera che arrotondava mentre Elenoire chattava e Anna sborrava!
Io me la ricordo ai tempi delle lire...la location era in via Faruffini in un elegante palazzo d'epoca...non riesco a fare una recensione ai tempi ero un adolescente e di acqua sotto i ponti ne é passata![]()
![]()
Utilizziamo cookies essenziali per il funzionamento di questo sito e cookie opzionali per migliorare la tua esperienza.