[INFO] REGINA E.....

Registrato
23 Marzo 2009
Messaggi
48
Reaction score
0
ieri sera dopo una grossa abbuffata con gli amici decido x un breve tour otr partendo dal nuova idea . vista la Bianca in tutto il suo splendore e una tipa che ho sempre visto su delle Alfa Romeo ieri sera su una Mito scura ,e' un po' in carne ma ha un viso che mi ha sempre preso..qualcuno sa chi e' e cosa offre???? subito dopo la rotonda mi vedo una bella tipa alta,capelli biondi lunghi raccolti in una coda,jeans strappati di moda e una camicetta mezza sbottonata che faceva intravvedere due belle tette chiedeva un passaggio xche' l'amico era restato con l'auto in panne .Regina e' molto simpatica dice di essere mezza brasiliana e mezza peruviana e dopo un paio di toccatine mi dice di avere un uccello oltre i 20cm e che se voglio....ma non se ne fa' niente e la riaccompagno al suo posto di lavoro che scopro essere Piazza Diocleziano bacino sulla bocca e mi dice ci vediamo presto...ripensandoci chissa' magari forse eppure lasciamo perdere ma se qualcuno ha sue notizie ....!!!!!!
 
Registrato
7 Ottobre 2008
Messaggi
157
Reaction score
0
Sulla stranota tipa della mito ex Alfa non so perchè benchè bella di viso ha un culo e delle cosce spropositate che esulano dai miei standard. Su Regina invece, gran bel viso, fiocco che tiene la coda, angolo Diocleziano Cenisio dir. Monumentale (a 10 metri dalla ex casa di Lavinia) posso dirti che ci sono stato una volta: riceveva in via Confalonieri in un appartamento non molto grosso e non molto pulito (portacenere pieno sul letto con cenere volante e bagno non gran che); però devo dire che la prestazione non è stata niente male: fisico di tutto rispetto, culo tondo ma ben fatto, belle gambe, bj cabrio di partenza e una discreta partecipazione mentre la cavalcavo (solo attivo) che denotava una buona maialaggine; fk nonso perchè essendo fumatrice accanita mi sono astenuto, pisello mi pareva disceto ed attivo.
Calcola che, benchè la tipa devrebbe essere proprio quella, ci sono stato quasi due anni fa e quindi le cose potrebbero essere cambiate in meglio od in peggio. Secondo me qualcun altro potrà aiutarti con info più recenti dato che la tipa fa spesso OTR ed è pure ben caricata.
 
Commenta
Registrato
26 Febbraio 2009
Messaggi
20
Reaction score
0
Ho dato anch'io un passaggio a Regina qualche notte fà: molto simpatica, mi ha chiesto se la accompagnavo, prima che in piazza Diocleziano, a cercare un pò di fumo perchè "prima di andare a dormire una tromba davanti al tv mi rilassa" e qst affermazione - al confronto di tutte le pippomani perse che ormai popolano le notti milanesi - me l'ha fatta salire nel punteggio.
E' in nota sicura per le prossime settimane...

Firelock
 
Commenta
Alto