[INFO] Regina trans-To0rre del Lago-Viareggio -Piccole trasg

INSERISCI RECENSIONE

Non hai crediti? Inserisci la tua recensione e guadagna 10 crediti per visualizzare le recensioni.

Registrato
11 Luglio 2011
Messaggi
5
Reaction score
0
Bhe' chi non la conosce mitica. Pero' chi ci e' stato veramente con la Regina trans di Torre del lago? dicono che vanta una dotazione fuori dall'ordinario, almeno me lo disse un amico, ma non so' se e' vero :shok:
 
Re: [INFO] Regina trans-Piccole trasgressioni

Titolo non conforme(manca località)...vedi box viola sopra.
Inoltre manca link sito inserzione.
 
Re: [INFO] Regina trans-Piccole trasgressioni

Ci sono stato solo una volta agli inizi del mio interesse per il mondo transgenere... e ci feci la croce!
La tipa si faceva abbordare lungo il viale di Torre del Lago che porta alla marina, nel tratto tra il viale dei tigli e il mare, per poi condurti in uno dei micro-appartamenti del residence Lagomare, lì vicino.
Al di là della dotazione (ridotta ai minimi termini), quello che veramente infastidiva era l'atteggiamento veramente irritante e sbrigativo anche se non aggressivo... una autentica macchina da soldi (infatti il mito di Regina nasce dal fatto che, come si dice a Viareggio e dintorni, con il culo si è comprata auto, case e locali).
Meglio evitare.
 
Re: [INFO] Regina trans-Piccole trasgressioni

Grazie a tutti, , per il link si grazie e' quello e la localita' e' torre del lago puccini viareggio provincia Lucca.Ne tengo di conto dei vostri consigli
 
L'ho frequentata molto tempo fa a casa sua a Torre del Lago (non ricordo bene i dettagli per fare la recensione, sono passati circa 10 anni), però mi saltò all'occhio i modi abbastanza sbrigativi e la dotazione molto ma molto ridotta.
L'ho rivista qualche mese fa in giro e posso assicurarvi che è molto invecchiata, penso che il suo tempo ormai sia al tramonto.
 
anche io ci sono stato una e una sola volta + di 15 anni fa,forse 20.
ricordo solo che mi mise 2 preservativi che sembravo averlo infilato in una camera d'aria di un camion che "sentivo" qualcosa in differita come le trasmissioni via satellite.
confermo il billuccio e non credo che dopo tutto questo tempo c'abbia fatto le extension....
 
INSERISCI RECENSIONE

Non hai crediti? Inserisci la tua recensione e guadagna 10 crediti per visualizzare le recensioni.

Indietro
Alto