[INFO] RELAXMANIA - Ravenna - Bakeca

Reaction score
45
Lo so!!! E' strano che sia proprio io a chiedere info su Ravenna e non a mettere una bella scheda rece... ma ieri ho provato a chiamare più volte e mi dava occupato o suonava a vuoto... ho pensato che fosse sempre impegnata (anke perchè vista la tristezza di Ra... ci sta che una novità sia presa d'assalto!!!), oggi sono da clienti e non riesco manco a telefonare!!! Tocca attendere domani se riesco!!!

Quindi se qualcuno di voi ieri era li mentre il tel squillava a tutto busso!!! E' gradita qualche info :clapping:

Dimenticato il LINK

Reaction score
3
contemax1962 ha scritto:
mk3 che chiede info??? sarai mica diventato un lurker??????????? SCHERZO, OVVIAMENTE.

tì sbaiè conte l'è trentara...
io come richiesta info sono ancora illibato, c'ho la fedina pulita io... :biggrin:

Commenta
Reaction score
1.325
Emilia + Resto del mondo (dipende dove mi trovo)
mk3 ha scritto:
contemax1962 ha scritto:
mk3 che chiede info??? sarai mica diventato un lurker??????????? SCHERZO, OVVIAMENTE.

tì sbaiè conte l'è trentara...
io come richiesta info sono ancora illibato, c'ho la fedina pulita io... :biggrin:
chiedo venia e mi scuso con te. Solita confusione per fare le cose di fretta. Ma anche di lui ho più l'idea di un recensore che di uno che chiede!!! Un caro saluto ai romagnoli.

Commenta
Reaction score
3
...figurati CONTE e di cosa ti scusi??

chiamata al tel dice che
ha fatto male i conti è influenzata e non può ricevere
appena sta meglio tornerà in zona

le ho chiesto che tipi di massaggi fa ma non mi ha risposto e dalla voce mi è sembrata straniera
anche se parla l'italiano bene, ma potrei pure sbagliarmi...

...riproveremo

Commenta
Reaction score
6
trentara ha scritto:
Lo so!!! E' strano che sia proprio io a chiedere info su Ravenna e non a mettere una bella scheda rece... ma ieri ho provato a chiamare più volte e mi dava occupato o suonava a vuoto... ho pensato che fosse sempre impegnata (anke perchè vista la tristezza di Ra... ci sta che una novità sia presa d'assalto!!!), oggi sono da clienti e non riesco manco a telefonare!!! Tocca attendere domani se riesco!!!

Quindi se qualcuno di voi ieri era li mentre il tel squillava a tutto busso!!! E' gradita qualche info :clapping:

Dimenticato il LINK

uhm, da l'idea di essere quella di perugia che questa estate riceveva a Lido Adriano presso il residence. In tal caso, meglio lasciar stare. Una bella fregatura.

Commenta
Alto