[INFO] RENATA D'AVILA - PISA - PUNTOTRANS

Reaction score
4
Gentili colleghi,
quest'oggi redivivo dalle innumerevoli vicissitudini che la padrona sfiga mi ha portato ad incontrare, vorrei se non altro elargire un valido contributo a chi, come il redattore della qui presente, ama il buongusto delle celeberrime
t-gatte.
Profusomi in vane ricerche che soppiantino la insopportabile assenza della bakeka(ndr) ed inbattendomi varie volte nel catalogatore di annunci che vado a presentarvi, mi convinco a scrutarlo a fondo.
Sorpresona; quest'oggi intravedo in lontananza una visione di ciò che solo la mia mente masturbatoria ha avvicinato alle mie pubiche appendici: Renata D'avila.
Ebbene si signori e signori (le signore si ingnorano), Renata D'avila a Pisa dal 2 al 6 di Novembre.
Ok qualcuno potrebbe pensare a me accostando la mia verve a quella del solito marchettaro che spinge lor signori a lanciarsi senza falsi indugi in quello che persino il punter-pivello riconosce come tour mangia soldi.
Ma beneficiando del beficio del dubbio, voglio permettermi di sfidare chiunque veneri la bellezza come fine a se stessa a scagliare la prima pietra se costei che presento non è un pezzo di patata allucinante.
Scusate il bislacco modo di esprimere il mio pensiero ma la quantità di saliva che continuo a deglutire mi impedisce di pensare in maniera coerente.
Comunque sicuro che il mio incontro con la venerea presunta figliola non possa avvenire per motivi legati all'economia di questo paese.
Chiedo, supplicandovi ed appelandomi al vostro buon cuore di punter aficionados di quantomeno donarmi la possibilità di leggere una recensione all'altezza della bellezza della micia in questione

Ora a Roma...

Da buon t-curioso, ho cercato sul forum e trovato, oltre a una copiosa filmografia, quest'unico thread, peraltro privo di link, che provvedo a inserire. Et voilà...

http://www.renatadavila.net/

Se qualcuno, oltre a farsi le seghe sui video della tipa, ha anche provveduto a battezzarla (o a farsi battezzare), sono gradite info e, a seguire, potrebbe uscirne una rece che potrebbe accontentare il socio autore del thread, da tempo disatteso.

Non ci scommetterei, ma credo di averla incrociata tempo fa nei corridoi di qualche postribolo romano, restando un po' perplesso sul suo viso, un po' troppo artificiale e parecchio "vissuto". Ma magari sbaglio.

_________________jul

Renata D'Avila l'ho sempre ammirata nei vari video e foto, sembra davvero femminile. In questi giorni ho provato anche a contattarla, ma la voce però non promette niente di buono, mi sembrava di parlare con un uomo! :shok:

Fortunato ha scritto:
Renata D'Avila l'ho sempre ammirata nei vari video e foto, sembra davvero femminile. In questi giorni ho provato anche a contattarla, ma la voce però non promette niente di buono, mi sembrava di parlare con un uomo! :shok:
la voce comunque spesso non vuol dire nulla..( ovvio sfava un pò) ma ad esempio guarda la falcon che è una delle trans più fighe che ci sia, la sua voce è molto mascolina...e come lei altre t-gnocche.

fixo ha scritto:
Fortunato ha scritto:
la voce comunque spesso non vuol dire nulla..( ovvio sfava un pò) ma ad esempio guarda la falcon che è una delle trans più fighe che ci sia, la sua voce è molto mascolina...e come lei altre t-gnocche.

certo, lo so, ci mancherebbe :yes: Era giusto per fornire qualche minimo dettaglio. Lei è a Roma, io vivo al sud, se fosse stata nella mia città sarei andato a testarla ugualmente perchè lei è sempre stata (esteticamente parlando) una delle mie preferite. Poi se dal vivo è orrenda non lo so, ma a vedere i video sembra abbastanza figa!

Fortunato ha scritto:
fixo ha scritto:
Fortunato ha scritto:

certo, lo so, ci mancherebbe :yes: Era giusto per fornire qualche minimo dettaglio. Lei è a Roma, io vivo al sud, se fosse stata nella mia città sarei andato a testarla ugualmente perchè lei è sempre stata (esteticamente parlando) una delle mie preferite. Poi se dal vivo è orrenda non lo so, ma a vedere i video sembra abbastanza figa!
si si abbastanza figa lo è senz' altro! però ( l'ho guardata meglio prima in alcune scene ) alcuni difettucci ce l'ha secondo me..specie in viso ho notato che è sempre truccata iperpesantissima, lenti a contatto, ciglia finte, parrucca, un kilo di phard...restando sul genere tipo lei preferisco melanie hickman allora, molto più bella secondo me...poi oh naturalmente questione di gusti, sono entrambe due belle trans!.

intervistata quando faceva otr in via Messina a Mi, voce molto roca, diciamo maschile in salsa trans, viso di porcellana un po' scavato e braccia magrissime. mi ci ero fiondato come un falco appena avvistata ma sono andato via deluso. l'insieme viso-voce mi aveva tarpato l'ormone.
ricordo anceh rec non esaltanti

Indietro
Alto