[INFO] Renata trans - Bologna - Bakecaincontri

Registrato
21 Giugno 2012
Messaggi
307
Reaction score
25
Località
Bologna provincia
scusami TU....zappapazza.....ma che domanda fai???? :nea:visto che tu ci sei stato:wink:Dovresti essere Te a darci info su codesta trans :punish:in quanto a tariffario ce il suo numero di cell.:bye::bye:
 
Commenta
Registrato
29 Agosto 2012
Messaggi
4
Reaction score
2
  • Creatore Discussione
  • #3
Le mie info purtroppo risalgono a molti anni fa (8-9? boh che se lo ricorda più). Ha senso postare una recensione così datata? Forse nel vecchio sito l'avevo anche recensita ma non ricordo.
 
Commenta
Registrato
20 Maggio 2012
Messaggi
140
Reaction score
165
io me la ricordo che la incrociavo spesso in via san felice dove abitavo tanti anni fa e me la ricordo come una gran bella figa e sopratutto molto sexy
ne parlavano anche bene ma io non ebbi mai il coraggio di andare..non ero pronto.
 
Commenta
Registrato
29 Agosto 2012
Messaggi
4
Reaction score
2
  • Creatore Discussione
  • #7
io me la ricordo che la incrociavo spesso in via san felice dove abitavo tanti anni fa e me la ricordo come una gran bella figa e sopratutto molto sexy
ne parlavano anche bene ma io non ebbi mai il coraggio di andare..non ero pronto.

Si per tanto tempo è stata in via Pietralata... la incontravo ogni tanto in centro. Anche se vestita normalmente aveva un che di arrapante e ti guardava in modo felino. L'ho rivista recentemente in Via Carracci e mi è sembrata per nulla cambiata.
 
Commenta
Alto