[INFO] Renata trans - Roma - Bakecaincontrii

Reaction score
0
Ciao Zorro,

Visto che leggo sempre con piacere le tue recensioni spero di ricambiare il favore.
Dunque, io non ci sono stato ma sullo stesso sito da te citato, un 4-5 giorni fà è apparso un annuncio tipo "ATTENZIONE Renata trans Polacca FAKE assoluto!!!" e c'era la rece di un fratello che diceva di esserci andato e ti aver preso una sola pazzesca, se fai una ricerca forse dovresti trovarla ancora.
Spero di non aver violato qualche regola del forum con questa notizia "riportata" nel caso mi scuso volevo solo essere utile.

Ciao

Commenta
Reaction score
51
Caro Z, credo che anche la suora qualche giorno fa abbiamo smascherato il fake di cui all'oggetto....

Commenta
Reaction score
16
  • Creatore Discussione
Un grazie ad angelvsdevl, utilissimo, ed un saluto allo ste, mi sa che rischiavo di trovarmi davanti lo stopper del legia varsavia, ora fuori rosa x infortunio...
Z.

Commenta
Reaction score
2
Un grazie ad angelvsdevl, utilissimo, ed un saluto allo ste, mi sa che rischiavo di trovarmi davanti lo stopper del legia varsavia, ora fuori rosa x infortunio...
Z.
Sempre simpaticissimo !!!!!!!!!!!!!
Le foto si riferiscono a elita trans che ho avuto il piacere di incontrare in quel di migliarino/viareggio un paio di anni fa.
L'originale e' buono ma se e' un fake che usa le sue foto non c'e' speranza !!!
Saluti Storm

Commenta
Reaction score
16
  • Creatore Discussione
Qualcuno sto sporco lavoro lo deve ben fare... e per reggere a certi livelli, spesso bassi, ci vuole il fisico.:training1:
Meno male che ogni tanto qualcuna giusta me ce entra...tks
Z.

Commenta
Reaction score
2

Scusate se insisto ma l’ho incontrata e fotografata (di cui allego immaginette) nel lontano genn 2009 a miglia al minidistibutore schell sull’aurelia, scannatoio a viareggio. Potrebbero solo somigliarsi pero a me sembrano la stessa persona.
Saluti da Storm
Vedi l'allegato 51300 Vedi l'allegato 51301 Vedi l'allegato 51302 Vedi l'allegato 51298 Vedi l'allegato 51299 Vedi l'allegato 51298 Vedi l'allegato 51299

Commenta
Reaction score
205
la faccia e l'espressione degli occhi è tipicamente polacca..
ma, secondo il mio personalissimo parere sono due persone assolutamente diverse.
comunque sei un grande storm!!(sto fatto delle foto mi fa impazzire!!)

Commenta
Reaction score
2
la faccia e l'espressione degli occhi è tipicamente polacca..
ma, secondo il mio personalissimo parere sono due persone assolutamente diverse.
comunque sei un grande storm!!(sto fatto delle foto mi fa impazzire!!)

Grazie di nulla; voglio solo condividere le mie foto-trans-avventure con voi per evitarci le fregature che sono sempre in agguato.
La tipa delle mie foto si chiama elita ed e' brasiliana, garantito !!!!!!!!

Saluti Storm

Commenta
Reaction score
17
Pardon, credevo facessi riferimento ad un'altra Elita. Viste le foto, concordo con quanto sopra persone differenti.

Saluti.

Commenta
Alto