Info Rery Bery Milano Eurochiamami

Reaction score
2
Buongiorno, trovo una vaga assomiglianza di viso con la Mastroianni..... ma il fisico non lo ricordo così giunonico.....
Avete info su questa T-girl ???
Principalmente mi interressa sapere il suo grado di maialaggine, grazie :bye:

Reaction score
1
Forse stava a Figino...
Di certo è che sicuramente se la vai a trovare ti trovi davanti un' altra persona, probabilmente una cicciabomba...

Commenta
Reaction score
0
waxema ha scritto:
http://www.toptransitalia.it/home_personali.asp?id=2205&pag=galleria

:biggrin: :suicide2:

Latino..era per evidenziare il photoshop della balenottera snellita...da foto di inserzioni precedenti.(per non farsi riconoscere...bionda,in carne,cosciazze e con altro nome) :biggrin:

Ola Wax!

Era per un rapporto strettamente personale, correlato con la mia fisicità...

Oltre a essere 1,90 sono ben oltre i 100 Kg con spalle versione ammuarru!

:yes:

...ha un suo perchè!

Saluti.
Latino.

Commenta
Reaction score
0
..confermo: le foto sono pesantemente elaborate e migliorate.....andai da lei qualche anno fa, appartamento vicino a piazzale loreto (milano)....esperienza positiva...non certo una velina, piuttosto una gigantessa, grandi tette, grandi chiappe, grande gingillo ben funzionante, tutto proporzionato....lei gentile e simpatica..non fu un'esperienza indimenticabile (infatti non ritornai)...ma tornai a casa soddisfatto....naturalmente essendo passati circa due anni non posso sapere se ora si sia molto sfasciata o se sia cambiata di carattere (cosa ahimè non rara....)......per quanto riguarda grado maialaggine da 0 a 10 direi 7......

Commenta
Reaction score
2
audi3.2 ha scritto:
..confermo: le foto sono pesantemente elaborate e migliorate.....andai da lei qualche anno fa, appartamento vicino a piazzale loreto (milano)....esperienza positiva...non certo una velina, piuttosto una gigantessa, grandi tette, grandi chiappe, grande gingillo ben funzionante, tutto proporzionato....lei gentile e simpatica..non fu un'esperienza indimenticabile (infatti non ritornai)...ma tornai a casa soddisfatto....naturalmente essendo passati circa due anni non posso sapere se ora si sia molto sfasciata o se sia cambiata di carattere (cosa ahimè non rara....)......per quanto riguarda grado maialaggine da 0 a 10 direi 7......

Cosa intendi per grande? :w00tmesalia:

Commenta
T

Thor

Ospite
Ospite
liam81 ha scritto:
A me e' piaciuta molto!!!

Messaggi di questo tipo non sono graditi nè all'Amministrazione nè all'utenza in quanto non forniscono le informazioni necessarie alla condivisione.

Commenta
Reaction score
0
Ok scusate....
Devo dire che è una tipa particolare,a me onestamente trans come lei piacciono molto belle massicce e porche...
ricordo che ero andato là solo per un pompino ma mi ritrovai a pecora e mi fece pure male...però fu una bella esperienza!!!
Sempre tutto con condom e poi è molto gentile...

Commenta
Reaction score
146
non è che tu abbia aggiunto poi molto... rate? prestazioni? insomma, fare una recensione che si possa definire tale?

grazie.

Commenta
Alto