[INFO] Richiesta informazioni per trans disposta ad incontro a tre (M+F+TS)

Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.
Reaction score
0
Buona domenica a tutti!
Ho bisogno per favore di informazioni circa le Trans che a Milano o dintorni ricevono (presso proprio domicilio oppure Motel) una coppia uomo+donna.
Nella fattispecie, sarebbe gradita una Trans di bell'aspetto, ben dotata (quindi purtroppo niente caratteri eccessivamente femminili ma con scarsa dotazione e poca consistenza)
e pulita.
Vi ringrazio anticipatamente per le informazioni!!

Chiedo scusa, questo non lo sapevo. Prima di postare ho controllato il regolamento per evitare figure come questa ma non ho trovato alcuna menzione...
La cosa migliore è che tu legga le recensioni (centinaia) delle trans che corrispondono al transtipo tuo e della tua compagna, dopodiché chiami le trans selezionate proponendo loro quello che desiderate fare.

La cosa migliore è che tu legga le recensioni (centinaia) delle trans che corrispondono al transtipo tuo e della tua compagna, dopodiché chiami le trans selezionate proponendo loro quello che desiderate fare.

Grazie mille per il consiglio! Seguirò assolutamente quanto detto! Ho voluto fare questa richiesta esplicita perchè (penso!) non siano incontri di routine per le Trans e spesso accettano per "gola" ma alla resa dei conti si trovano abbastanza a disagio con una donna presente e addirittura arrivano a non essere in forma. Ovviamente ciò accade mentre in presenza di un solo uomo sono molto più attive e "safade".
Alcune conosciute direttamente mi hanno confessato questa "debolezza" ed ho invece approfittato di qualcuno che ha diverso feedback!

Come preannunciato, le strade sono due.

O ti spulci i vari annunci alla ricerca di chi si dichiara disponibile per incontrare coppie (qualcuna ce n'è) o provi a proporglielo durante la telefonata.

Messa così è una richiesta generica e quindi non accettata. La risposta diventerebbe un consiglio.

Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.
Indietro
Alto