[INFO] Richiesta informazioni Ticino

Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.
Reaction score
0
Premetto che gradirei non essere bannato , non interverró mai più fuori luogo , e chiedo umilmente scusa preventivamente.

Cari colleghi punter, scusate se disturbo il vostro bellissimo forum , sono il Cresta Blu ,come definito da qualche coniglietto impaurito.
Vorrei solo rendervi partecipi dell'accaduto anche dal mio punto di vista, essendo stato messo in mezzo senza ragione.
Ho contattato in pm tutti i brad pitt cattivissimi che hanno sparlato di me ,senza alcun motivo, se non l'essere Amico di Qualcuno , invitandoli a presentarsi e a dirmi le cose in Faccia , come una qualsiasi forma di vita dotata di un minimo di Gonadi .
Risultato: nessuno ha avuto fin'ora le palle per farlo .
Mi riferisco a Piquet e ad hunter1 in particolare , non mi dispiacerebbe neanche chiarire amichevolmente con Garrincha, unico che ha avuto un briciolo di dignitá e ha risposto al pm .
Anche lui comunque si é guardato bene dal presentarsi di persona.
Mi piacerebbe anche che le millemila storie che dite le ragazze raccontano su di me/noi ci venissero dette con me/noi , e con gli/le interessati/e presenti , poi vediamo chi ride e chi piange , chi fa il bulletto solo dietro un pc e chi invece sputa sangue sul campo , ottenendo !
Io storie vere da raccontare ne ho , voi ? (riferito agli invertebrati )
Vi aspetto per chiarire , visto che sapete chi sono fate il primo passo , codardi !
Un saluto sincero a tutti.
Scusate ancora per lo sfogo .

P.S . :(che non sta per Piquet Sgamato :rofl: ) Secondo voi si presentano ! :sarcastic_hand:

eccolo qua ... sei quello che non e' perfetto ma e' originale dunque

Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.
Indietro
Alto