[INFO]RIHANNA ed Erika in coppia . Brescia : Bakeka

INSERISCI RECENSIONE

Non hai crediti? Inserisci la tua recensione e guadagna 10 crediti per visualizzare le recensioni.

Re: FAKE RIHANNA ed Erika in coppia . Brescia : Bakeka

gianni7777 ha scritto:
Su Bakeka http://brescia.bakecaincontrii.com/donn ... 8221924855 appena contattata si spaccia x la bravissima Rihanna, pluri.recensita e premiata in questo sito.....stresse foto ma numero diverso e voce completamenta alterata ( non è lei :punish: )

Tanto vi dovevo!!

:bye:

non hanno proprio ritegno, ma non è possibile fare qualcosa per difendersi ?
a proposito, sbaglio oppure esisteva un progetto di punterforum per pubblicare annunci trans "certificati " ?, se si, che fine ha fatto ?
grazie Gianni per la segnalazione

...forse ho detto una cagata: ho chiamato il vecchio numero di Rihanna, non quello scritto in bakeka ! al vecchio numero , che è anke qui http://www.toptransitalia.it/home_perso ... g=galleria mi ha risposto non Rihanna ( credo...mah) Bisogna provare a quello su bakeka! Scusate, ma adesso provvedo

la trama si infittisce : al numero su Bakeka risponde Erika, dicendo che Rihanna è uscita....che quello è sempre stato il suo numero :fool: ...e che sono sempre in via Aldo Moro....non capisco piu niente!! ci pensero' domani....niente allarmismi :fool: ...risolveremo e fotteremo :spiteful:

Non credo sia un Fake..mi pare un annuncio di Rihanna(che è famosa) in coppia con Erika..ed usano il cel di Erika...

P.s. ..del resto Priapo sa,in quanto l'ha già recensita,la stessa Rihanna stava anche con Stella che è una mulatta brasiliana donna.

waxema ha scritto:
P.s. ..del resto Priapo sa,in quanto l'ha già recensita,la stessa Rihanna stava anche con Stella che è una mulatta brasiliana donna.

certo che si, assolutamente nulla da dire su rihanna,onesta e brava professionista, però se l'amico gianni denuncia un fake , perchè non credergli e non indignarsi ? se poi, in sicura buona fede, gianni si è sbagliato, meglio così, non è successo nulla di male .
Piuttosto, Wax, sei in grado di rispondere alla mia domanda riguardante gli annunci certificati di trans sul forum ?
grazie

priapo12 ha scritto:
waxema ha scritto:

certo che si, assolutamente nulla da dire su rihanna,onesta e brava professionista, però se l'amico gianni denuncia un fake , perchè non credergli e non indignarsi ? se poi, in sicura buona fede, gianni si è sbagliato, meglio così, non è successo nulla di male .
Piuttosto, Wax, sei in grado di rispondere alla mia domanda riguardante gli annunci certificati di trans sul forum ?
grazie
Priapo,non ci sono elementi assoluti per dichiararlo fake...ad oggi..con quanto raccontato da Gianni7777.
Per il discorso della certificazione non c'è modo sicuro,in quanto gli stessi siti di inserzione autenticano foto ed annunci come contenuti reali..unico rimedio parziale sulle foto è TinEye,abbondantemente usato qui per smascherare i falsi.

waxema ha scritto:
Priapo,non ci sono elementi assoluti per dichiararlo fake...ad oggi..con quanto raccontato da Gianni7777.

evidentemente non mi sono spiegato chiaramente, certo, concordo che non ci sono elementi

[INFO] RIHANNA ed Erika in coppia . Brescia - Bakeka

priapo12 ha scritto:
waxema ha scritto:

evidentemente non mi sono spiegato chiaramente, certo, concordo che non ci sono elementi
..e quindi il titolo della scheda diventa...[INFO]. :biggrin:

Ancora qualche post su rhianna e gli facciamo una sezione dedicata con sotto discussioni e link incrociati...
Accidenti!
Adesso riceve anche con le girls?
Cavolo, servizio completo!
Eheheh

AppleOne ha scritto:
Ancora qualche post su rhianna e gli facciamo una sezione dedicata con sotto discussioni e link incrociati...
Accidenti!
Adesso riceve anche con le girls?
Cavolo, servizio completo!
Eheheh
Erika è trans..mentre Stella è donna... :biggrin:

filotrans ha scritto:
waxema ha scritto:

Wax...Erika è donna, come anche Stella...solo Rihanna è trans
Vabbene...rettifico..ha scritto donna...resta il dubbio del vocione alterato(da trans)...sarà una terza persona che risponde..?? :biggrin:

P.s. ..non sono così sicuro..va interpretata questa frase :
Ciao amore, sono una TRANS E DONNA E CIEME dolcissima...

ovvero...sono verbo declinato sta per : io sono,noi siamo,loro sono.... E CIEME sta per : insieme...
..noterai che nelle 3 casistiche ..il significato logico della frase cambia completamente. :biggrin:

waxema ha scritto:
Eovvero...sono verbo declinato sta per : io sono,noi siamo,loro sono.... E CIEME sta per : insieme...
..noterai che nelle 3 casistiche ..il significato logico della frase cambia completamente. :biggrin:

azz, accademia della crusca ?, che ci sia una sezione "trans " anche là ? filologia della fellatio ed esegesi della sodomizzazione :biggrin: :biggrin:

priapo12 ha scritto:
waxema ha scritto:
ovvero...sono verbo declinato sta per : io sono,noi siamo,loro sono.... E CIEME sta per : insieme...

azz, accademia della crusca ?, che ci sia una sezione "trans " anche là ? filologia della fellatio :biggrin: :biggrin:
No...italia-cano da traduzione approssimativa in pseudo italo-portoghese... :rofl:

waxema ha scritto:
filotrans ha scritto:
waxema ha scritto:

Wax...Erika è donna, come anche Stella...solo Rihanna è trans
Vabbene...rettifico..ha scritto donna...resta il dubbio del vocione alterato(da trans)...sarà una terza persona che risponde..?? :biggrin:

P.s. ..non sono così sicuro..va interpretata questa frase :
Ciao amore, sono una TRANS E DONNA E CIEME dolcissima...

E' quella terza persona che mi ha incasinato :diablo: ....mah!! o era Rihanna col mal di gola :unknw: .

Ci avevo provato venerdi.
Confermo che sono Rihanna e una amica donna, biondina e visibilmente molto carina.
Perchè il silenzio?
Chiamo alle 12 e, avendo avuto indicazioni di chi e di dove oltre che di un 70+70 "tranquillo" alle 12.20 confermo, alle 12.30 citofono e salgo. :beee: :fool:
SORPRESA! mi apre lei, biondina, bel sorriso, gentile tentatrice, ma SOLA!!!
Rihanna è a far spese per un'oretta; lei ci prova a farmi restare solo con lei e per farlo "con calma" sussura un centello :mda: :shok: :sarcastic_hand:
Chiedo lumi e lei chiama la socia che mi conferma avere spesucce per un'oretta.
Concordo di ripassare 45 minuti più tardi: richiamo all'ora stabilita...squilli senza risposta...scelgo altra soluzione molto più risparmiosa... non fare nulla!!

ilpiacere ha scritto:
Ci avevo provato venerdi.
Confermo che sono Rihanna e una amica donna, biondina e visibilmente molto carina.
Perchè il silenzio?
Chiamo alle 12 e, avendo avuto indicazioni di chi e di dove oltre che di un 70+70 "tranquillo" alle 12.20 confermo, alle 12.30 citofono e salgo. :beee: :fool:
SORPRESA! mi apre lei, biondina, bel sorriso, gentile tentatrice, ma SOLA!!!
Rihanna è a far spese per un'oretta; lei ci prova a farmi restare solo con lei e per farlo "con calma" sussura un centello :mda: :shok: :sarcastic_hand:
Chiedo lumi e lei chiama la socia che mi conferma avere spesucce per un'oretta.
Concordo di ripassare 45 minuti più tardi: richiamo all'ora stabilita...squilli senza risposta...scelgo altra soluzione molto più risparmiosa... non fare nulla!!

Vista qui Erika è una bambolina da assaggiare tutta http://brescia.bakecaincontrii.com/donn ... vk22024715 confermi?? :w00tmesalia:
Rihanna è già spettacolare...tutte e 2 da impazzire :yahoo: :good:

INSERISCI RECENSIONE

Non hai crediti? Inserisci la tua recensione e guadagna 10 crediti per visualizzare le recensioni.

Indietro
Alto