[INFO]RIHANNA ed Erika in coppia . Brescia : Bakeka

INSERISCI RECENSIONE

Non hai crediti? Inserisci la tua recensione e guadagna 10 crediti per visualizzare le recensioni.

Qui il gig. Priapo dice . Arriva Stella,brasiliana di salvador de bahia, molto bella, mulatta scuretta, alta, slanciata, seno piccolo con grandi capezzoli eretti, gran bel sorriso, bei denti e bellissimo culo. Si sdraia accanto a me e,senza dire nulla, mi piazza mezzo metro di lingua in bocca mentre dalla foto si vede Erika bionda tettona....Dici che è la stessa priapo? :unknw:

...sono quello dei quesiti notturni!

:biggrin:

:bye:

gianni7777 ha scritto:
Qui il gig. Priapo dice . Arriva Stella,brasiliana di salvador de bahia, molto bella, mulatta scuretta, alta, slanciata, seno piccolo con grandi capezzoli eretti, gran bel sorriso, bei denti e bellissimo culo. Si sdraia accanto a me e,senza dire nulla, mi piazza mezzo metro di lingua in bocca mentre dalla foto si vede Erika bionda tettona....Dici che è la stessa priapo? :unknw:

...sono quello dei quesiti notturni!

:biggrin:

suppongo proprio che tu stia scherzando, come fa ad essere la stessa ? una bianca e bionda ed una mulatta! giocherellone ! :fool:

gianni7777 ha scritto:
ilpiacere ha scritto:
Ci avevo provato venerdi.
Confermo che sono Rihanna e una amica donna, biondina e visibilmente molto carina.
Perchè il silenzio?
Chiamo alle 12 e, avendo avuto indicazioni di chi e di dove oltre che di un 70+70 "tranquillo" alle 12.20 confermo, alle 12.30 citofono e salgo. :beee: :fool:
SORPRESA! mi apre lei, biondina, bel sorriso, gentile tentatrice, ma SOLA!!!
Rihanna è a far spese per un'oretta; lei ci prova a farmi restare solo con lei e per farlo "con calma" sussura un centello :mda: :shok: :sarcastic_hand:
Chiedo lumi e lei chiama la socia che mi conferma avere spesucce per un'oretta.
Concordo di ripassare 45 minuti più tardi: richiamo all'ora stabilita...squilli senza risposta...scelgo altra soluzione molto più risparmiosa... non fare nulla!!

Vista qui Erika è una bambolina da assaggiare tutta http://brescia.bakecaincontrii.com/donn ... vk22024715 confermi?? :w00tmesalia:
Rihanna è già spettacolare...tutte e 2 da impazzire :yahoo: :good:
Confermo: sono loro anche se io ho visto solo Erika, ma con Rihanna ho parlato.
In ogni caso, dal sorrisino di Erika era evidente che con 70+70 puoi solo sperare di beccarle in calore profondo... per giocare bene dovrai salire molti gradini.
IO non ci sono tornato: l'atteggiamento era quello delle spennapolli.

Non si può,Apple...matrici solo in [RECE] e [FAKE]...rimuovili finchè puoi.. :biggrin:

P.s. ..favoreggiamento(penale) per il Forum.. :spiteful:

Se tu non quotassi tutti gli interventi in serie... lo cancellerei direttamente... evitando disturbo all'admin...
Ma non cè problema... lo lascio in quanto è cmq una richiesta di matrix che chiarisca un dubbio sorto dalla lettura.
Non è aiuto alla pratica in quanto non ci sono numeri nè riferimenti ed è scisso dal contesto, solo per valutare differenze di pareri sulla persona incontrata.
Ma la policy è sacra.
Ciau

AppleOne ha scritto:
Se tu non quotassi tutti gli interventi in serie... lo cancellerei direttamente... evitando disturbo all'admin...
Ma non cè problema... lo lascio in quanto è cmq una richiesta di matrix che chiarisca un dubbio sorto dalla lettura.
Non è aiuto alla pratica in quanto non ci sono numeri nè riferimenti ed è scisso dal contesto, solo per valutare differenze di pareri sulla persona incontrata.
Ma la policy è sacra.
Ciau
IO quoto le difformità..resta la storia per gli altri..sul non farsi...il tuo post oramai spoglio è inutile..l'ho già fatto cancellare :on_the_quiet: :biggrin: ..

ilpiacere ha scritto:
gianni7777 ha scritto:
ilpiacere ha scritto:
Ci avevo provato venerdi.
Confermo che sono Rihanna e una amica donna, biondina e visibilmente molto carina.
Perchè il silenzio?
Chiamo alle 12 e, avendo avuto indicazioni di chi e di dove oltre che di un 70+70 "tranquillo" alle 12.20 confermo, alle 12.30 citofono e salgo. :beee: :fool:
SORPRESA! mi apre lei, biondina, bel sorriso, gentile tentatrice, ma SOLA!!!
Rihanna è a far spese per un'oretta; lei ci prova a farmi restare solo con lei e per farlo "con calma" sussura un centello :mda: :shok: :sarcastic_hand:
Chiedo lumi e lei chiama la socia che mi conferma avere spesucce per un'oretta.
Concordo di ripassare 45 minuti più tardi: richiamo all'ora stabilita...squilli senza risposta...scelgo altra soluzione molto più risparmiosa... non fare nulla!!

Vista qui Erika è una bambolina da assaggiare tutta http://brescia.bakecaincontrii.com/donn ... vk22024715 confermi?? :w00tmesalia:
Rihanna è già spettacolare...tutte e 2 da impazzire :yahoo: :good:
Confermo: sono loro anche se io ho visto solo Erika, ma con Rihanna ho parlato.
In ogni caso, dal sorrisino di Erika era evidente che con 70+70 puoi solo sperare di beccarle in calore profondo... per giocare bene dovrai salire molti gradini.
IO non ci sono tornato: l'atteggiamento era quello delle spennapolli.

Rihanna, incontrata più volte, non è di sicuro una spenna polli. se la sua amica è come lei il 70+70 non è male

marco22 ha scritto:

caspita marco, dopo più di un mese senti l'impulso di dare conferma su una questione poco importante e comunque ormai dimenticata
questa non vuole essere una critica , ma solo l'espressione della mia meraviglia e curiosità nei confronti delle motivazioni che spingono gli essere umani a compiere determinate azioni
sarebbe interessante sapere come mai hai sentito il bisogno di scrivere, se ti va naturalmente, ciao.
priapo

INSERISCI RECENSIONE

Non hai crediti? Inserisci la tua recensione e guadagna 10 crediti per visualizzare le recensioni.

Indietro
Alto