[info] rihanna gimenez e prima volta

Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.
Reaction score
0
Ciao a tutti,
Vorrei un consiglio per la mia prima volta da passivo a Brescia, rihanna come ce l'ha il pirillo?
Ho letto tutte le rece su di lei ma non se ne parla e sopratutto non ne trovo foto...
Mi piacciono le tipe come lei fisicamente (ovvero belle femmine) e se avete altri ganci da darmi poi decido ed inizio anch'io a fare rece!
Grazie in anticipo!

Ps. Nella mia discussione di ieri dove
chiedevo di patrizia trans Brescia la ragazza di cui parlavo era samara che adesso è a prato (l'ho trovata!)...

Ciao gnari

ciao, qui è vietato chiedere e dare consigli ma se dici che hai letto le rece non vedo dove stia il dubbio, buttati che è divertente :preved:

Scusa l errore nel chiedere allora!
Ma in caso oltre al farmi guidare dalle rece come posso chiedere consigli? C'è un modo?

aridaglie! I consigli sono vietati, non c'è nessun modo per chiederli e ottenerli. Leggi le varie recensioni presenti e scegli quella più adatta alle tue esigenze. Mi sembra che già in passato ti avevo spiegato come funzionano le cose su questo forum :wink: :bye:

Se posso chiederlo (poi non rompo più!) a chi c'è stato posso quantomeno sapere come è messa sotto?
Questo non sono riuscito a capirlo bene da nessuna rece.

Grazie in anticipo!

Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.
Indietro
Alto