[INFO] Rimini Michela - kijiji

trentara ha scritto:
E' un pò che vedo quest'annuncio... qualcuno di rimini c'è mai stato??? KIJIJI
Prima che me lo chiedi tu, ecco la matrice, caro trentara. Da ricerca su google, sembra un numero nuovo.

Allegati

contemax1962 ha scritto:
trentara ha scritto:
E' un pò che vedo quest'annuncio... qualcuno di rimini c'è mai stato??? KIJIJI
Prima che me lo chiedi tu, ecco la matrice, caro trentara. Da ricerca su google, sembra un numero nuovo.

Era sottinteso caro conte :biggrin: si ank'io avevo fatto una ricerca approfondita e infatti mi incuriosiva proprio per questo... ma per ora rimini è off per me :cray:

..io ho telefonato, la voce è dolce e tranquilla, dice di essere seria e di non fare certe cose, vuole 30 euro, e si trova nella zona di covignano, quindi a monte della statale, probabilmente prima della disco paradiso. :good:
la zona mi sembra buona, fuori dal caos e per me facile da raggiungere ... prima o poi vado a trovarla... ma se qualcuno mi anticipa fatemi sapere :bye:

chimata poco fa, confermo i 30 euro per circa un'ora di massaggio rilassante, purtroppo non ha posto prima delle 17,30. cmq vuole poi essere chiamata mezz'oretta prima per una conferma e per spiegare bene il luogo.

faberr72 ha scritto:
chimata poco fa, confermo i 30 euro per circa un'ora di massaggio rilassante, purtroppo non ha posto prima delle 17,30. cmq vuole poi essere chiamata mezz'oretta prima per una conferma e per spiegare bene il luogo.
non ha posto perchè impegnata e nessuno dei frequentatoridi PFI c'è ancora stato!!!

contemax1962 ha scritto:
faberr72 ha scritto:
non ha posto perchè impegnata e nessuno dei frequentatoridi PFI c'è ancora stato!!!

Facile Conte... chi scrive non c'è stato... ma chi legge :diablo:

trentara ha scritto:
contemax1962 ha scritto:
faberr72 ha scritto:

Facile Conte... chi scrive non c'è stato... ma chi legge :diablo:
mai il diavoletto ci sta a fagiolo come in questo caso :diablo: :diablo: :diablo: :diablo: :diablo:

Vabé dai, se aspettavo voi campa cavallo...sono andato oggi da Michela. Riceve in una villetta vicino al carcere; lei, sui cinquanta suonati, pur essendo in linea non si puó certo dire una bellezza: viso segnato, occhio azzurro spiritato, abbigliamento e messa in piega da zia napoletana. La stanza é ben attrezzata con stufetta e lettino da massaggi; perizomino disponibile ma non indossato, senza obiezioni. Massaggio abbastanza leggero ma gradevole, finale non proposto e non richiesto visto che l'aspetto non invoglia particolarmente. Per chi é di bocca piú buona della mia, e vuole provare, credo basti chiedere. Riassumendo: a 30€ ora si puó fare, senza infamia né lode.
Ciao

Officer ha scritto:
Vabé dai, se aspettavo voi campa cavallo...sono andato oggi da Michela. Riceve in una villetta vicino al carcere; lei, sui cinquanta suonati, pur essendo in linea non si puó certo dire una bellezza: viso segnato, occhio azzurro spiritato, abbigliamento e messa in piega da zia napoletana. La stanza é ben attrezzata con stufetta e lettino da massaggi; perizomino disponibile ma non indossato, senza obiezioni. Massaggio abbastanza leggero ma gradevole, finale non proposto e non richiesto visto che l'aspetto non invoglia particolarmente. Per chi é di bocca piú buona della mia, e vuole provare, credo basti chiedere. Riassumendo: a 30€ ora si puó fare, senza infamia né lode.
Ciao

Era ora che ci andassi e che cazz :biggrin: non so il perchè... ma pensavo fosse giovine giovine... grazie per la info e per esserti imolato per la comunity :rofl:

In un momento di tregua dai vari problemi, incuriosito dall'annuncio sono stato da Michela. Confermo quanto detto da Officer sull'aspetto della signora, aggiungo che mi ha accolto con una gonna con spacco laterale e una camicetta con ampia scollatura sui suoi seni taglia 5 (piu' o meno) e questo dava adito a speranze di un certo finale. Indossato il perizomino il massaggio e' stato leggero ma piacevole, non erano semplici carezze ma dimostra una certa tecnica.Ha usato dell'olio di mandorle che a suo dire fa molto bene alla pelle ( alla fine pero' non essendoci possibilita' di doccia mî ha dato delle salviettine umide per ripulirmi). Nessun accenno a sfioramenti maliziosi durante il lato B , una volta girato ho provato a sondare il terreno per un eventuale finale, ma la risposta e' stata assolutamente no (il marito e' il capo delle guardie del carcere!!!!!!)
Concludendo mi sembra di capire che si tratta unicamente di massaggi, e basta.
Un saluto a tutti e alla prossima.

Per Fabber 72
La villetta e' quella subioto dopo il carcere sullo stesso lato. Davanti ha un bel giardino, e si entra da un cancelletto bianco, la casa e' una villetta bifamiliare, ma mi sembra che sia abitata solo da Michela e il marito. (il capo delle gurdie!!)

Indietro
Alto