[info][RISOLTA] Fernanda Carvalho - milano - fragoladelp.

Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.
Reaction score
0
Re: (INFO) Fernanda Carvalho

Sarà ma questa mi ricorda tanto la Fernanda Ravachi. già recensita qui e altrove. Se la memoria non mi inganna.
E sw non ricordo male le rece non erano tanto buone, ma potrei sbagliarmi

Commenta

aristocat

UOMO
Membership
Reaction score
71

trannylover ha scritto:
Sarà ma questa mi ricorda tanto la Fernanda Ravachi. già recensita qui e altrove. Se la memoria non mi inganna.
E sw non ricordo male le rece non erano tanto buone, ma potrei sbagliarmi
Ciao trannylover. In effetti ricorda la Ravachi da giovane ma non é lei. Della Fernandinha si era parlato sull'altro forum se la memoria non mi tradisce: penso di ricordarlo poiché anch'io avevo notato l'annuncio. Breve parentesi sulla Ravachi, che avevo recensito nella sezione Cantone Ticino: malgrado sia ormai una milf-trans a me non é per niente dispiaciuta.Chiudo la parentesi.

Commenta
Reaction score
0
  • Creatore Discussione
Commenta
Reaction score
0

da aristocat » 12/07/2010, 22:54 trannylover ha scritto: Sarà ma questa mi ricorda tanto la Fernanda
Ravachi. già recensita qui e altrove. Se la
memoria non mi inganna.
E sw non ricordo male le rece non erano tanto
buone, ma potrei sbagliarmi Ciao trannylover. In effetti ricorda la Ravachi
da giovane ma non é lei. Della Fernandinha si
era parlato sull'altro forum se la memoria non
mi tradisce: penso di ricordarlo poiché anch'io
avevo notato l'annuncio. Breve parentesi sulla
Ravachi, che avevo recensito nella sezione Cantone Ticino: malgrado sia ormai una milf-
trans a me non é per niente dispiaciuta.Chiudo
la parentesi.

Ciao Aristocat
Rivedendo le foto forse hai ragione... Nella prima poteva sembrare la Ravachi da giovane ma nelle altre decisamente no...
Bocconcino interessante... Se reale

Commenta
Reaction score
2

Credo che sia fernanda barros,vecchia conoscenza milanese,ricordo buone recensioni e lo stupore di molti per il suo coinvolgimento in una brutta storia di cafetinhe,direi tendenzialmente gfe passiva. :bye:

Commenta

aristocat

UOMO
Membership
Reaction score
71

cavalierenero ha scritto:
aristocat ha scritto:
Qualcuno ha notizie di questa Fernanda Carvalho che sembra una gran topa? Col tasto cerca ho trovato altre Fernande ma non questa Carvalho.
http://www.fragoladelpeccato.com/annunc ... rt-transex
Cavaliere, se non erro avevo letto una rece in altri lidi sulla Fernanda, con commenti positivi

Quali lidi (se puoi dirlo) aristocat? Grazie, comunque.
Si puó citare ? Beh, non so, non vorrei ricevere un ammonimento....diciamo l'altro forum famoso che esiste da anni, che sicuramente conoscerai.

Commenta
Reaction score
0
  • Creatore Discussione

Capito aristocat, grazie! No, non è Fernanda Barros, anche se nin certe foto assomiglia ma non è la Barros. Questa si chiama Fernanda Carvalho ed inoltre la fernanda barros ha anche lei l'annuncio sulla stessa pagina dove ce l'ha la carvalho, con il nome barros.
La carvalho mi sembra molto più bella e alta della barros.

Commenta

aristocat

UOMO
Membership
Reaction score
71

Capito aristocat, grazie! No, non e' Fernanda Barros, anche se nin certe foto assomiglia ma non e' la Barros. Questa si chiama Fernanda Carvalho ed inoltre la fernanda barros ha anche lei l'annuncio sulla stessa pagina dove ce l'ha la carvalho, con il nome barros.
La carvalho mi sembra molto più bella e alta della barros.
Dunque cavaliere, io avevo letto sull'altro forum qualcosa in proposito proprio della Fernanda Carvalho, mentre della Barros c'è qualcosa anche qui
Collegamento alla pagina web non disponibile
Ma non vorrei uscire fuori dal tema, sennó mi sgridano!
Continuiamo a parlare della Fernanda...sempre che ci sia qualcuno pronto a contribuire.

Commenta
Reaction score
0

Infatti, aristocat, a me interessa la fernanda carvalho :heart: , non la barros :bad: Vediamo se qualcuno ha notizie della fernanda carvalho, a me interesserebbe sapere anche se fa otr, per vederla dal vivo prima di andarci e poi recensire.

Commenta
Reaction score
0

Grazie Wax, a me sembra notevole e mi piacerebbe beccarla a Milano, anche se in Brasile si fa chiamare Ferraz e a Milano, Carvalho. Di solito io diffido un pò di quelle che cambiano nome.

Commenta
Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.
Alto