[INFO][RISOLTA]MONICA-MILANO-OTR

Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.
Reaction score
2
Faccio un appello ai colleghi per vedere se riesco a rintracciare Monica, una trans brasiliana di colore che faceva OTR in questo angolo di via Novara con Via Privata Luigi Zoja
[googlemap:28a4vl0m]http://maps.google.it/maps?f=q&source=s_q&hl=it&geocode=&q=Via+Novara+221,+Milano&sll=45.477876,9.106973&sspn=0.006364,0.027122&ie=UTF8&hq=&hnear=Via+Novara,+221,+20153+Milano,+Lombardia&ll=45.477978,9.106743&spn=0.00668,0.027122&z=16[/googlemap:28a4vl0m]

Conosciuta circa 4 anni fa e frequentata fino a ca. 3 anni fa, lavorava alla sera, dopo le 22 e fino a tarda notte nel punto descritto. Lei mulatta, magra, altezza normale, circa 170, bel pirillo, e andavamo a casa sua in zona viale stelvio, non ricordo piu' bene dove, ma so che condivideva l'appartamento con una trans cicciotta che lavorava sempre OTR in zona hotel Brun (sempre via Novara) una da lasciar perdere. Monica aveva un brutto vizio, ovvero fumava coca (detto crack), ma era di animo gentile e molto tranquilla. Avevamo un ottimo rapporto anche di amicizia e ho cercato molto di farle smettere quel vizio, ma era difficile. Poi ne ho perse le tracce, il telefono era staccato e so che aveva conosciuto un ragazzo che secondo me pero' la sfruttava. Ora a distanza di qualche anno mi piacerebbe sapere se c'e' ancora, se qualcuno la conosce o vista. Era riconsocibile in quanto molto magra, viso un po' mascolino ma molto safada.
Sarei veramente felice di sapere che qualcuno ha notizie di lei, se lavora ancora. Io purtroppo la sera non posso spostarmi, specialmente la notte, visto che sono di fuori milano e con altri impegni. Ringrazio chi potra' darmi notizie. :bye:

Reaction score
2
  • Creatore Discussione
Re: [INFO]MONICA-MILANO-OTR

Pochi giorni fa ero in giro per Milano di sera, da una vita non riuscivo, e per curiosita' sono passato proprio da via Novara per vedere se vedevo Monica. Con mia sorpresa l'ho vista proprio in quel punto come da mio post precedente. Solo che non ho avuto il coraggio di fermarmi.... 'ho vista magrissima e sciupata di viso, ho pensato fosse malata...... lei non mi ha riconosciuto. Peccato, credo che non abbia ne' perso quel "vizio" e forse ha preso proprio una brutta strada.
Cet la vie...

Commenta
Reaction score
0

Vista l'altro ieri, credo proprio sia la Monica in questione. Alta, magrissima, mulatta, faccia un po' mascolina con sguardo da porca. Erano le 23 ca. stesso posto indicato nel post di Lorenzo1004. Ho fatto un paio di giri e alla fine per curiosita' mi sono fermato, le ho chiesto rate e prestazioni e mi ha detto che fa tutto quello che voglio, che possiamo anche fumare.....(oddio immagino che si fa di crack) e che se mi va, chiede il doppio urbano a casa sua.....
La faccia era da una che si fa assai, meglio stare alla larga.
Lorenzo, lascia perdere

Commenta
Reaction score
2
  • Creatore Discussione

Gia'.... e' passata nel labirinto. Poverina, era una persona buona, ma debole. Grazie Serman, e' lei.

Commenta
Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.
Alto