(INFO)[RISOLTA] SABRINA VITTORIA PICCOLETRASGRESSIONI FE

INSERISCI RECENSIONE

Non hai crediti? Inserisci la tua recensione e guadagna 10 crediti per visualizzare le recensioni.

Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.
Re: (INFO) SABRINA VITTORIA PICCOLETRASGRESSIONI FE

Quando l'ho vista ho pensato ad una donna e quindi ad un fake.
Per darle la fascia di più bella in fitness i ferraresi,come ho sempre pensato, in materia di sesso hanno la mente molto aperta

sono andato da sabrina e vi posso assicurare che le foto sono reali anzi e piu bella ancor dal vivo puliziA elegante molto gentila con 150 rose servizio completo non si e mai ritirata alle mie richieste educata la riproverò.

rotter ha scritto:
sono andato da sabrina e vi posso assicurare che le foto sono reali anzi e piu bella ancor dal vivo puliziA elegante molto gentila con 150 rose servizio completo non si e mai ritirata alle mie richieste educata la riproverò.

No comment....scusa ma sei iscritto da quasi un anno (quindi penso che tu abbia letto abbastanza sul forum) e l'unica cosa che scrivi è una simil rece/annuncio/sponsor.......

mister ha scritto:
rotter ha scritto:

No comment....scusa ma sei iscritto da quasi un anno (quindi penso che tu abbia letto abbastanza sul forum) e l'unica cosa che scrivi e' una simil rece/annuncio/sponsor.......

Quoto.....

Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.
INSERISCI RECENSIONE

Non hai crediti? Inserisci la tua recensione e guadagna 10 crediti per visualizzare le recensioni.

Indietro
Alto