[info]-roberta-brescia-bakecaincontrii

INSERISCI RECENSIONE

Non hai crediti? Inserisci la tua recensione e guadagna 10 crediti per visualizzare le recensioni.

Reaction score
165
volevo chiedere info sulla suddetta, poi ho trovato l'annuncio sottostante, del quale per sicurezza riporto di seguito il testo:

"Io sono stato ieri da questa roberta ed lei mi ha rubato il portafoglio con tutti i miei soldi e poi mi ha mandato via subito. Lei se trova a brescia zona rocandelle quindi fatte attenzione con questa ladra disgraziata. ho denunciato ma queste cesso è ancora a casa a fare dei scemi !!!!!! "

quasi sicuramente la pubblicazione del mio messaggio non rispetta i canoni imposti dal regolamento, ma mi sembrava giusto informarvi, poi ognuno tragga le proprie conclusioni. Se qualcuno ha info, mi faccia sapere.ciao

http://brescia.bakecaincontrii.com/donna-cerca-uomo/ciao-ragazzi-che-volete-i5kx36504489

index: 33373762xx

Ultima modifica:
Ma chi l'ha scritto il testo? Sembra da una rivale brasiliana che parla male l'italiano. Mah, ho molti dubbi!!! :mda:

Ma chi l'ha scritto il testo? Sembra da una rivale brasiliana che parla male l'italiano. Mah, ho molti dubbi!!! :mda:

Anch'io ho avuto lo stesso pensiero al primo impatto, ma potrebbe anche averlo scritto uno straniero che conosce non benissimo la nostra lingua, dopo aver avuto un trattamento alquanto spiacevole dalla t-gatta in questione.
(devo smetterla di farmi queste seghe mentali)

INSERISCI RECENSIONE

Non hai crediti? Inserisci la tua recensione e guadagna 10 crediti per visualizzare le recensioni.

Indietro
Alto