Stai usando un browser molto obsoleto. Puoi incorrere in problemi di visualizzazione di questo e altri siti oltre che in problemi di sicurezza. . Dovresti aggiornarlo oppure usarne uno alternativo, moderno e sicuro.
Sì anni fa, almeno 5 , ma forse più...credo adesso viaggi sulla trentina, le foto sono sue ( di almeno 5 o più anni fa ) e già allora dal vivo era decisamente meno patinata , si faceva chiamare Doris Fisher.
La classica esperienza con la tipa che te la ritrovi già meno figa delle foto e in più se la tira.
Pessima.
Almeno per me.
DORIS FISHER is back????
Incontrata circa 7 o 8 anni fa' (stesse foto), poi sparita dagli annunci.....
la mia recensione fu postata sul "nido.tk" e fu' positiva..........
cmq la metto in agenda.
è spesso automunita in via Messina fino a tardi. mi pare si conceda per 80 rose + o -;
è decisamente carina e conforme alle foto. molto femminile.
una vecchia rece riportava di una scarsa dote e di una propensione decisamente passiva e non particolarmente calda. ma vado a memoria.
ricordo di averla incrociata per caso una sera a Riccione 5 anni fa circa in viale Ceccarini vestita in jeans e maglietta e mi fece un'ottima impressione, come bellezza e femminilità.
la rividi pochi mesi dopo otr in messina, ma mi sarà per l'aria un po' troppo algida e sempre un po' seriosa, alla fine non ho mai approfondito.
Questo sito utilizza i cookie per personalizzare i contenuti, personalizzare la tua esperienza e per mantenerti connesso se ti registri.
Continuando a utilizzare questo sito, acconsenti all'utilizzo dei cookie.