[INFO] Roberta - Milano - Toptransitalia

Reaction score
17
ma é la bionda con settima di seno con le stesse foto da 5 anni almeno che riceve in melchiorre gioia? Metti il link comunque. Se é lei ci son stato e devo ancora postare rece.

Commenta
Reaction score
17
si hai ragione son 2 diverse, comunque intriga anche me, crrdo che prima si facesse chiamare emanuela blond e ciciolinami su cam4!

Commenta
Reaction score
17
ah ho visto che se cerchi 'emanuela blond' su google esce il suo blog con un bel po' di foto!

Commenta
Reaction score
11
  • Creatore Discussione
Anch'io non riesco a ricordare dove l'ho già vista...mmmmmh

Commenta
Reaction score
6
Ore 18.00 Missione compiuta e tu???????

SCHEDA TECNICA La scheda tecnica altresì definita scheda recensione, è il riepilogo sintetico dei dati oggettivi relativi all'annuncio, alla inserzionista e al luogo dell'incontro. Rappresenta la raccolta dei dati fondamentali per l'individuazione del soggetto del racconto. E' indispensabile compilare tutti i campi proposti. Pubblica il racconto della tua esperienza seguendo QUESTA GUIDA

RIFERIMENTO INTERNET: http://www.toptransitalia.it/home_personali.asp?id=11591&pag=galleria
CITTA DELL'INCONTRO: milano
NOME INSERZIONISTA: roberta
NAZIONALITA': brasile
ETA': 32
CONFORMITA' ALL'ANNUNCIO: lei bella tosta
SERVIZI OFFERTI (vedi DIZIONARIO):
SERVIZI USUFRUITI: tutto
COMPENSO RICHIESTO: niente richiesta
COMPENSO CONCORDATO: 100
DURATA DELL'INCONTRO: 50 minuti
DESCRIZIONE FISICA: tosta
ATTITUDINE: cordiale tranquilla
REPERIBILITA': buona
PRESENZA DI BARRIERE ARCHITETTONICHE: no
INDEX RICERCHE (numero telefonico nel formato 1234567xx): 32711337XX

LA MIA RECENSIONE: contattata alle 17.30 alle 18.00 sono da lei via catone bel appartamento pulito e in ordine l'incontro durera circa 50 minuti con un pò di tutto attiva e passiva fisico bello tosto :good:anche lei dice che qualche kiletto in piu c'è ma non male bel seno dotazione nella media ma sa usarlo non mi è dispiaciuta mi invita a tornarci chissà forse se avrò l'occasione ma non credo avro più il tempo x queste scappatelle ................................lo scritta qui non è proprio una rece solo l'essenziale :bye:

Ultima modifica:
Commenta
Reaction score
11
Non ho capito . Ma signora te gusta ? io a prescindere passo a visitarla .....ma non ho capito la rece striminzita

Commenta
Reaction score
6
Non ho capito . Ma signora te gusta ? io a prescindere passo a visitarla .....ma non ho capito la rece striminzita

La signora mi gusta come dice lei con qualche kilo in meno sarebbe meglio ma anche cosi andava bene poi non so la rece infatti è scarna non ero molto in vena di scrivere lei è professionale sta un po sulle sue :mda: forse il fatto che ero mezzo ubriaco :unknw: alla fine si è sciolta un pòma non troverai una velina ma io mi sono divertito poi T-prince magari a te andra meglio :bye:

Ultima modifica:
Commenta
Reaction score
11
ahi ahi non si beve sul lavoro....a me basta che sia quella delle foto.

Commenta
Reaction score
16.559
ricordino

Allegati

• roberta1.jpg
    roberta1.jpg
    33,5 KB · Visite: 109
  • roberta2.jpg
    roberta2.jpg
    36,8 KB · Visite: 84
Commenta