[INFO] ROBERTA TRANS-Milano-bakecaincontri

Rublade

Espulso
Account sospeso
Reaction score
0
E' un fake, l' avevo contattata anch'io al precedente annuncio, arrivato all' uscio e visto che non era lei l' ho fanculizzata.

Commenta
Reaction score
0
  • Creatore Discussione
Grazie!
Azzz... è allucinante,quelle che mi ispirano sono sempre dei pacchi.
Scusate se ho richiesto info.,ma nonostante io faccia ricerche prima di postare, non so per quale motivo non trovo mai niente.
Ho meglio trovo recensioni che non riguardano la tipa in oggetto.
Farò ricerche con più attenzione le prossime volte.
Grazie ancora!

Commenta

Rublade

Espulso
Account sospeso
Reaction score
0
Guarda circa 2 mesi fà stesso annuncio e foto simili ( ma il soggetto è lo stesso ), dovrebbe ricevere in zona san siro, dato che su figino
non c'era nulla ho chiamato, riceve in una traversa di via novara( interno città ), insomma arrivo al piano, solito giochetto che ti apre la porta silvan ( nel senso che loro si piazziano dietro ) alche dico: fatti un pò vedere?
Occhiata veloce e non era lei, gli ho detto da buon terrone: va a cagher
E sono andato via.

Poi mi sembra di capire che entrambe le recensioni confermino che non era lei.
No?

Commenta
Reaction score
0
  • Creatore Discussione
Le recensioni, più che non è lei, confermano che è simile alle foto ma che è una fregatura per il servizio e l atteggiamento.
Insomma soldi spesi male.
Per quanto riguarda la somiglianza alle foto, io ti credo quando dici (rublade) che per te non era la stessa, anche perché sai...la somiglianza è un po una cosa soggettiva.
Io ho fatto una recensione su una trans italiana "Elena" e secondo me non assomigliava alle foto dell annuncio, invece un altro punter la visitata
e per lui si avvicinava molto.
Che ti devo dire, mi sembra di capire che la somiglianza rimane un po una cosa personale.
Questo è quello che deduco io.

Commenta
Reaction score
17
infatti questo intendevo: il servizio lascia a desiderare ma é lei, anche perché non avrebbe senso rubare questo genere di foto, non é neanche bona!

Commenta

Rublade

Espulso
Account sospeso
Reaction score
0
Basterebbe chiedere se chi c'è stato si ricordi dei tatuaggi, comunque anche se sono in fase calante d' età ti posso dire con certezza che non era lei.
A me quel visino simil gatta morta e quelle tettine ormonate acchiappavano, però ripeto, non è lei.

Commenta
Reaction score
0
Ciao I tatuaggi non li ho visti perche' coperti dal bustino, assomiglia allefoto ma non e' lei, o I'll fotografo e' bravo, cmq confermo I'll pessimo servizio e la scarsa igene e professionalita'
Almeno la pulizia, poi a genio non a tutti possiamo andare ma la pulizia rimane fondamentale, sia personale che dell ambiente ciao

Commenta

Rublade

Espulso
Account sospeso
Reaction score
0
A me stò viso teen, questo corpicino esile arrapa.....

Commenta
Alto