[INFO] Roberta trans - Napoli - Bakecaincontri

Reaction score
0
Ciao a tutti, ho testato Roberta qualche giorno fa, riceve in un monolocale al vomero abbastanza pulito e tranquillo è effettivamente molto passionale e partecipe ma di corpo non è un granché troppo grossa e poco femminile bravissima nel Pompino coperto preliminare e non mette fretta anche dopo

Commenta

Conall

MODERATORE
Membro dello Staff
Moderatore Globale
Reaction score
2.853
benvenuto, in questa community non vengono accettati i feedback. Sarebbe opportuno da parte tua scrivere una recensione come prevede il regolamento e come è spiegato nella guida presente nel box sottostante. Viceversa tra qualche giorno dovrò cestinare, quindi gentilmente provvedi. Grazie per la cortese attenzione.

PUBBLICAZIONE DI FEEDBACK[FONT=&quot]Non sono assolutamente graditi racconti feedback e/o conferme. Sono accettate solo recensioni. Nel MENU PRINCIPALE del FORUM esiste una sezione dedicata alle GUIDE nella quale è presente una intera pagina dedicata a come SCRIVERE CORRETTAMENTE UNA RECENSIONE con una serie di semplici indicazioni finalizzate a fare comprendere la differenza e le motivazioni legate alla pubblicazione di un racconto e non di un feedback.[/FONT]
[FONT=&quot][/FONT]

Commenta
Reaction score
183
balashino su dai racconta ;-)

Poldins che devo raccontare??? Incontrata per strada nei pressi di piazza medaglie d'oro alta, grossa, di viso non è il mio tipo... Io non ci vado. Poi ovviamente de gustibus non disputandum est... Non vorrei urtare i sentimenti di nessuno sopratutto dopo il pilotto della signorina Gaya in altro 3D....

Commenta
Reaction score
2
Poldins che devo raccontare??? Incontrata per strada nei pressi di piazza medaglie d'oro alta, grossa, di viso non è il mio tipo... Io non ci vado. Poi ovviamente de gustibus non disputandum est... Non vorrei urtare i sentimenti di nessuno sopratutto dopo il pilotto della signorina Gaya in altro 3D....

bastava dirlo eh :D

Commenta
Alto