[INFO] Roma Club prive'

Registrato
6 Dicembre 2023
Messaggi
6
Reaction score
4
Età
48
Ciao...su Roma non giungono notizie ,recensioni ecc....chiedo a chi mi puo' consigliare...

Un venerdi sera a Roma e zona , mi glior club prive per un singolo....preferibilmente non uno scannatoio ma neanche dove ci sono solo coppie che giocano tra di loro...
Grazie a chi rispondera'

Stefano
 
Registrato
24 Ottobre 2023
Messaggi
9
Reaction score
27
Località
Roma
Si anche io tempo fa provai..senza speranza a chiedere qualche info, niente su Roma la situazione criptica non si sa nulla e non si condivide nulla...da mie ricerche sembrerebbe che il New Luna club privè sia molto gettonato..e infatti mi sto organizzando...mentre per esperienza personale sono stato allo swingerclub69 re di roma...ma pessima serata solo pochissime coppie che giocavano tra loro quindi non lo consiglierei...per il resto non so anche io sono in fase di ricerche...
 
Commenta
Registrato
29 Marzo 2015
Messaggi
1
Reaction score
1
Ciao confermo quanto detto. New Luna top anche se per me molto scomodo in quanto molto lontano. Per il resto un pianto. Io andavo spesso alla sauna sull’ardeatina ma l’età media è molto alta e il livello molto basso. Per questo motivo sono almeno 3 anni che ho preferito smettere le mie uscite di almeno un paio di volte al mese. Panorama desolante
 
Commenta
Registrato
1 Agosto 2013
Messaggi
537
Reaction score
141
Ma l’Olimpo come è ? Volevo provare con una mia amica , ci si può divertire? Come è l’ambiente per chi lo frequenta? Grazie
 
Commenta
Alto