[INFO] Roma - Massaggiatrice diplomata

Reaction score
2
http://www.moltiannunci.it/anuncio/massaggi-rilassanti-per-uomini-e-donne-roma_Roma

http://servizi-salute-benessere.viv...i-rilassanti-per-uomini-e-donne-roma/22460934

Ciao ragazzi, recentemente ho letto l'annuncio di cui sopra, ho provato a chiamare ai numeri indicati ma trovo sempre spento. Chiedo se nel frattempo qualche appassionato di massaggi romano o di passaggio nella capitale ha già avuto modo di testare la signora in questione. Incurioscisce quel "vi portero in un'altra dimensione del piacere..." a fine inserz., sebbene specifica ke trattasi di massaggi non er.

Purtroppo non ho ancora preso piena dimestichezza su come inserire la matrice, in ogni modo la data dell'annuncio è recente quindi dovrebbe restare reperibile x un po'. Ciao

Reaction score
1
aggiungo io la matrice
orsottoblu

Allegati

• MASSAGGI RILASSANTI PER UOMINI E DONNE ROMA Benessere Roma.rar
    84,6 KB · Visite: 139
Commenta
Reaction score
2
  • Creatore Discussione
Ok orsottoblu, grazie x aver inserito anche la matrice! I ancora so imbranato nella procedura :good:

Commenta

mrbean

Espulso
Account sospeso
Reaction score
9
RIFERIMENTO INTERNET http://servizi-salute-benessere.viv...i-rilassanti-per-uomini-e-donne-roma/22460934 (uno dei tanti link dove appare inserz.)
CITTA DELL'INCONTRO: roma
NOME INSERZIONISTA: annamaria
NAZIONALITA': italiana
ETA': 45
CONFORMITA' ALL'ANNUNCIO: piena conformità
SERVIZI OFFERTI: massaggi professionali e pranoterapeutici. No he
RATE DI PARTENZA: 70
RATE CONCORDATO: 60 x 1h
DESCRIZIONE FISICA: come da foto e video trovati via google digit. i cell. indicati http://www.youtube.com/watch?v=LgaxK56czxQ
ATTITUDINE: signora abbastanza simpatica, gentile ed aperta al dialogo. Non mette fretta.
REPERIBILITA': difficile da fissare una seduta
PRESENZA DI BARRIERE ARCHITETTONICHE: no

LA MIA ESPERIENZA: incuriosito dalle indicazioni circa suoi recenti annunci (se ne accenna non solo su questo sito ma anche su altri forum, non solo a tema "punteristico"), ho voluto chiamare la signora in questione per fissare una seduta. Non me l'ha potuta fissare subito poichè aveva altri impegni, ma dopo un paio di gg dalla mia chiamata. Lei è fondamentalmente fotografa e pittrice e da ciò ke m'è parso di capire solo saltuariamente si dedica anche ai massaggi e alla pranoterapia. Ho chiesto un massaggio energetico. Durante la seduta le ho chiesto cosa volesse intendere nei suoi annunci quella frase circa "un'altra dimens. del piacere" e mi ha risposto che si riferiva al totale abbandono fisico e mentale del cliente durante il massaggio. Nessun he. Non c'è obbligo dello slip (come del resto specificato nei suoi annunci). Dove riceve non è nè un centro estetico nè uno studio vero e proprio, bensì una stanza adibita a cabina d'estetica all'interno di un atelier. Nel complesso giudico l'esperienza senza infamia e senza lode.

Commenta
Reaction score
2
  • Creatore Discussione
[RECE] Truccatrice Roma

Grazie mrbean x la rece su annamaria, io invece non son riuscito a contattarla in quest'ultimo week end in cui ho soggiornato nella capitale. Nei suoi annunci se non sbaglio c'è anke scritto ke riceve anke nei fine settimana, domeniche comprese. Ma il suo cell. l'ho trovavo spento malgrado vari tentativi. In compenso, sempre girovagando in altri forum x punteristi o dove cmq si parla di €ros, ho letto diversi riferimenti ad un'estetista/massaggiatrice sempre zona rm, che consente la nudita. Anch'io nei centri benessere non cerco necessariamente l'he ma vorrei possibilmente sentirmi libero, senza quei fastidiosi slip di carta o asciugamani.

RIFERIMENTO INTERNET http://webcache.googleusercontent.c...n+"stefania+stefini"&cd=2&hl=it&ct=clnk&gl=it
CITTA DELL'INCONTRO: roma
NOME INSERZIONISTA: stefania
NAZIONALITA': italiana
ETA': 30
CONFORMITA' ALL'ANNUNCIO: piena conformità
SERVIZI OFFERTI: massaggi professionali/estetici-cerette integrali-trucco x teatranti. No he.
RATE DI PARTENZA: 35 x un mass. di 1h
RATE CONCORDATO: idem
DESCRIZIONE FISICA: moretta, statura media, viso 6-; magrina, media statura. Sicuramente nn una velina
ATTITUDINE: ragazza piuttosto solare comunicativa
REPERIBILITA': facile fissare una seduta, facilità di parcheggio. Fermata metro nelle vicinanze del suo studio x chi va con mezzi pubbl.
PRESENZA DI BARRIERE ARCHITETTONICHE: no

LA MIA ESPERIENZA: come scritto all'inizio, avrei voluto testare la pranoterapeuta annamaria, recensita anke su altri forum, sebbene si specificava che non concede he, ma non essendo riuscita a contattarla, ho pensato a stefy, anch'essa recensita su qlk sito. Prima di ripartire, volevo rilassarmi con un buon massaggio, fatto da un'estetista vera con studio pvt che generalmente preferisco ai centri veri e propri in quanto c'è maggiore tranquillità. Mi ricordai d'aver memorizzato il suo cell. così lo chiamata e m'ha fissato una seduta da lì a poco. Non è propriamente uno studio d'estetica bensì riceve in casa, in un ambiente comunque comodo pulito e professionale. Nessun problema a restar nudo durante massaggio, possibilità di doccia prima e dopo. Avevamo trattato per un massaggio antistress x il quale lei chiede 35e x tre quarti d'ora che però poi si esteso ad un'ora abbondante. Naturalmente visto il modico rate, nn ho giocato al ribasso. Parla di tutto, anche di argometi + delicati (sex compreso); sa di sue colleghe che concedono extra ma lei non li fa poichè dice che non c'entrano nulla certi tipi di trattamenti con la sua professione d'estetista. Sentito questo ovviamente non ho insistito x ottenere eventuali extra ma è stata cmq una seduta piacevole e distensiva.

Allegati

• matrice.zip
    22,1 KB · Visite: 124
Commenta
Reaction score
0
Ciao, conosco anche io le massaggiatrici in questione, ancor prima di leggerne news su questo forum e francamente direi che , tranne il consentire la nudità, entrambe non avrebbero nulla a che fare con la tipologia di massaggi o altre richieste di cui si parla qui. Anche se entrambe sono persone piuttosto aperte nel modo di proporsi e nel parlar liberamente anche di argomentazioni più intime, non vi è tuttavia sentore di he.

Commenta
Alto