[INFO] Roma Piccoletrasgressioni

Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.
Registrato
13 Ottobre 2012
Messaggi
0
Reaction score
0
Verso metà della settimana prossima dovrei essere una giornata a Roma per lavoro.
Non sono molto pratico di questo genere di incontri e spero che qualcuno di voi abbia voglia di aiutarmi.
Mi piacerebbe incontrare una Trans molto magra, se possibile tette piccole, e con una dotazione nella norma, sono verginello :whistle3:
Avevo messo gli occhi su Alessia(zona Appia nuova), Beatrice, Sirya, Valentina ecc...
Mi intrigano anche molto Marina Borgia, Alessia (Zona prati) anche se con fisico meno asciutto.
Non so se posso indicare i link, per non sbagliare evito. Comunque le tgirl da me indicate hanno annuncio su piccoletrasgressioni.
Lascio comunque a voi campo libero per consigliarmi ciò che ritenete più opportuno. :preved:
Grazie mille
 
H

Hawkeye

Ospite
Ospite

RICHIESTA GENERICA
Non sono accettate richieste generiche finalizzate ad ottenere suggerimenti all'incontro. Ricordiamo che il forum è estremamente ricco di informazioni e che è a carico del singolo utente l'onere della ricerca che può essere effettuata in modo semplice e rapido utilizzando il GOOGLE POWER SEARCH e il CERCA. Richieste generiche, non corredate da link di riferimento, portano a risposte SPECIFICHE che individuano l'utente che le inserisce come soggetto passibile di favoreggiamento nei confronti dell'inserzionista. Suggeriamo una lettura delle regole base di partecipazione ai forum presenti nelle FAQ, oltre che un minimo di dedizione nella lettura dei threads recensori al fine di giungere ad un ragionevole grado di giudizio sulle inserzioniste delle quali sono pubblicati i racconti.

RICHIESTA MULTIPLA
Il messaggio contiene una richiesta multipla di informazioni in contrasto con le regole del forum. Le boards sono organizzate in modo tale da consentire una agevole ricerca. Utilizzare sempre la funzione di RICERCA prima di inserire qualsiasi richiesta di informazione.

NETIQUETTE
Nelle community online, pur essendo luoghi di incontro virtuale, è opportuno rispettare le regole di buona educazione degli internauti . In PUNTERFORUM è indispensabile seguire un percorso minimo per effettuare i primi passi all'interno del gruppo di discussione. A tal fine ti invitiamo a:



Cancellare dal proprio vocabolario la parola consiglio, suoi sinonimi e derivati e tutte le frasi che influenzano l'altrui libero arbitrio: provatela, da provare, ecc. ecc. Limitatevi a raccontare la vostra esperienza.


 
Commenta
Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.
Alto