[info Roma] quali zone a colpo sicuro?

Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.
Reaction score
77
Dovendo fare una puntata serale a Roma avendo a disposizione solo un paio di ore dalle 00:00 alle 02:00 circa, dove mi conviene concentrare il tour serale (strade) per beccare qualcosa di valido (target romenian teen)?

grazie per eventuali consigli..

io avrei individuato: via cristoforo colombo , santa palomba e poi?

vista la tua zona di partenza ed il target che cerchi io direi togliatti-tiburtina-marconi.

l'altro ieri sono stato sulla togliatti . ho trovato una ragazza di 20 bellissima che recensirò mi ha portato a casa sua (pulita e ristrutturata) per 40 min (2 shot) per 100 euro.
forse il problema di quella strada è che in macchina i posti per gli infratti sono in mezzo ai palazzi, quindi, possibili problemi privacy . Ma molte ti portano a casa loro per 50 e la casa è a centocelle , ovvero a pochi metri .... per il genere che hai detto (che adoro) è meglio di salaria (iper controllata dalle forse del disordine) e tiburtina (ragazze di età maggiore)

un sorta di quartiere a luci rosse storico con case storiche....... ahahahah

parliamo di NOTTURNO

spero di aver aiutato !
ciao

Ultima modifica di un moderatore:
vi rammento che questo thread dovrebbe servire (come richiesto dall'autore del topic) solo ed esclusivamente per indicare le zone della città in cui trovare qualche ragazza. Quindi evitate di dare consigli e suggerimenti che fanno riferimento a determinate ragazze (con tanto di nomi), altrimenti mi costringete a chiudere la discussione. Grazie per la cortese attenzione.

Ciao a tutti.
Io invece sarò a Roma sulla Cassia, vicino Formello da domenica 7 settembre (primo pomeriggio) fino all'8. Visto che non conosco per nulla la zona vorrei sapere se c'è qualcosa di interessante (giovane) nella zona o nelle vicinanze.
Grazie a tutti in anticipo.

in campana ... salaria i controlli della polizia sono abbastanza. secondo me è più "sicura" la tiburtina : di notte con il raccordo sono pochi minuti di più : diciamo 15 contro 7 / 8.... fai una cosa : fattele tutte e due : esci verso le 23 e prima salaria eppoi tiburtina .... anche se sei carico non fermarti alla prima...cerca qualcosa di speciale per te !!!!!

:ok: segui quello che te dice Paul...!!!
.....e sopratutto......
fatte pure la Tiburtina verso Mentana e Tivoli....!!!!
fuori dal GRA...ce sò belle statuine de notte......
e sopratutto zone da infrattamento ...:pleasantry:
molto tranquille !!!
:prankster2:

ciao a tutti,
scusate non sono informato ed aggiornato circa le ordinanze in vigore e controlli e multe varie!
anche io dovrei essere in zona marconi settimana prossima..ma ricordo che molto tempo fa era molto controllata da lampeggianti..
le cose sono cambiate?
ma secondo voi se ne carico una e la porto in hotel non dovrei avere problemi? o anche li si rischia?
scusate la domanda che puo' sembrare stupida ma a volte non si puo mai sapere e mi assale la paranoia..
grazie per le risposte
ciao

Caricarla e portarla via mi sembra l'opzione meno rischiosa. La vera roulette russa sono i parcheggi dove ti portano le ragazze della Colombo o della Salaria. In piena vista. Basta una volante e due puffi annoiati e sei nei guai. Da segnalare Andrea, una rumena su Viale Oceano Pacifico, lato via Avignone, pompa di benzina Agip: ha trovato un posto per infrattarsi veramente a prova di bomba. A meno che non mandano i Navy Seal non ti troveranno coi pantaloni calati. Oltretutto Andrea, oltre che più sicura della media, è moooolto calda & porka.

Thread chiuso in quanto si è trasformato in una discussione off policy nonostante l'avviso del Moderatore.

Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.
Indietro
Alto
Aiuto