tishamingo ha scritto:
http://www.piccoletrasgressioni.com/scheda.asp?tipo=trans®ione=13&pag=1&id=9231
Chiedo umilmente venia ai colleghi laziali ma si dà il caso che codesta fanciulla attizzi soventemente le mie fantasie (insieme a Milena Classe A). C'è qualcuno che è in grado di fornirmi informazioni?
(io verrei da Napoli apposta per una delle due sorelline o anche per un double shot pomeriggio/sera).
Mille grazie in anticipo!
Ma che sei matto?
No, non alludo al fatto che esordisci con una richiesta al primo post.
Quanto al fatto che 'sta Vanessa, alias Noemi, alias un altra dozzina di nomi, è tragicamente cessa: fisico a fiasco e fiasco di trans, alquanto stagionata e sicuramente ingrassata rispetto alla remota data in cui le foto furono scattate... Sempre fossero le sue.
Purtroppo mi è toccato scoprire queste amenità da solo.
Per il resto è italiana, decente di comportamento, attitudine ad essere attiva e fallocentrica nell'approccio. Cosa che mi da' ai nervi... Specialmente da una racchia.
Se non erro era pure un po' puzzolente di culo.
Ma magari aveva un po' di aerofagia.
Quanto a Milena classe A: come l'omonima piccola mercedes direi che è una mezza sola.
Il mio incontro risale a non meno di quattro anni fa, prima cioè di una sua lunga traNsferta all'estero.
Ma mi dicono che le impressioni restano valide: zero zero tette, scarsamente partecipativa, piuttosto venale, con un fisico non indimenticabile, decisamente meno efebico e filiforme che nelle foto.
Per il resto può pure andare... Ma che rimane?
Ah, si. Rimane che IMHO non è un trav ma una trans: pulita, cordiale, professionale... Magari neanche tanto fredda se uno insiste oltre il primo incontro.
Solo che io non ho insistito e non credo che lo scoprirò mai.
Dunque, su queste basi, stattene a Napoli che fai meglio. Oppure se sali a Roma, cerca altre compagnie.
Ah!
Mi devi una birra.
Inoltre, presentati nell'apposita sezione e contribuisci al forum. Così eviti di essere tacchinato, o peggio, di generare l'impressione della T-rolla T-rans che cerca di farsi un po' di pubblicità o di sputtanare qualche amichetta concorrente.