[INFO] Roma zone ad alta concentrazione OTR

Reaction score
77
Martedi prossimo sono a Roma per lavoro. La sera dalle 22 alle 01 posso ritagliarmi 2-3 ore di punteraggio.
L'ultima volta che ci ho provato devo aver totalmente cannato la zone perche' non ho trovato praticamente niente da bombare e sono andato in bianco.
Mi piacciono le teen romulane.
Santa palomba: ho sentito dire che ultimamente e' parecchio peggiorata.
Eur: Ecco qui non conosco le strade giuste, ma da quello che ho capito ci sono zone residenti la sera con rischio di multe.
Muratella: Ecco questa era una zona interessante, ma c'e' un'ordinanza che mette parecchio a rischio oppure e' scaduta?

Insomma sarebbe gradito un consiglio da parte dei colleghi della zona, perche' Roma e' grande e vorrei almeno questa volta
farmi una trombata decente senza fare millemila chilometri. Non ci sono piu' strade periferiche con i falo' accesi dove scegliere tra parecchie fanciulle?

Prometto adeguata rece al mio ritorno.

Leggo adesso.. ma nessuno gli ha risposto?
Mi spiace andreafire, abbiamo fatto una magra figura, spero tu abbia poi trovato la destinazione per il tuo Relax! Se dovessi tornare:
PT DURNO: sicuramente Via Muratella Nuova e via del fontanile di mezzaluna (no ordinanze)
PT NOTTURNO:
- Via Umberto Tupini da qui 41.835280, 12.463043 a qui 41.830004, 12.460597 trovi parecchia roba
- Viale Marconi dopo il ponte direzione EUR, per farti capire 41.857609, 12.470969
- Via Cristoforo Colombo (da Marconi) da qui 41.846133, 12.479348 a qui 41.872989, 12.496748 andata e ritorno su entrambi i lati trovi tanto, ma tanto..

Se avessi letto prima :( bon speriamo a qualcuno serva..

Indietro
Alto
Aiuto