[info] ROSSANA - MILANO - BAKECAINCONTRII

Reaction score
396
egregi colleghi,

chiedevo vostre indicazioni circa la creatura in oggetto(dovrebbe essere anni che bazzica milano e mi ricordo di averla vista in un video che non riesco a reperire) che fatico a reperire nei meandri del forum
qui il link

http://milano.bakecaincontrii.com/donna-cerca-uomo/new-affascinante-trans-9p5943521523

qui un altro link con il nome

http://milano.ilmercatone.com/incon...lissima-massaggiatrice-trans---3-2775631.html

ho provato a fare un ricerca con i due index (quello di backeca)
33928047xx
che non da risultati
e quello del mercatone
38068772xx
che redirige ad un caso di analogia telefonica

grazie per le info

Reaction score
15
Oramai ha fatto il suo tempo ,e' una vita che riceve in viale certosa , ci sono stato anni fà qualche volta solo da attivo , giusto per scaricare le palle ad un rate basso , con 20 /30 mila lire ci stavo una mezzoretta , ricordo che si consumava su di un divano in un monolocale. Niente di eccezionale ,anzi , le foto sono le sue ma di qualche anno fà , l'ho rivista per strada prima di natale ed e' peggiorata molto ( ingrassata ed invecchiata ) , con il ben di dio che c'e nel panorama milanese , cercherei in altri lidi.

Commenta
Reaction score
396
  • Creatore Discussione
grazie wook per le informazioni. Immaginavo fossero datate , in quanto il filmato in oggetto (dove lei era conforme alle immagini) che mi ricordo dovrebbe essere stato fatto all'incirca tra il 2004 e il 2005 e ne è passata di acqua sotto i ponti da allora

Commenta

Rublade

Espulso
Account sospeso
Reaction score
0
Niente di che, amorfa....
Credo di averla trombata una decina di anni fa, faceva ( e forse fà ancora ) OTR in zona Via Varesina ( o zona Jurassico come veniva chiamato quel quadrilatero nei vecchi forum )...

Commenta
Alto