Stai usando un browser molto obsoleto. Puoi incorrere in problemi di visualizzazione di questo e altri siti oltre che in problemi di sicurezza. . Dovresti aggiornarlo oppure usarne uno alternativo, moderno e sicuro.
Si trova a Torrino nord vicino al mar della Cina, vicino ad un noto supermercato.
Una volta ebbi un incontro con una trans non corrispondente alle foto sui vari annunci,sempre a quell'indirizzo; con una scusa scappai; troppo brutta e alcova o diciamo magazzino o topaia qualsìvoglia non proprio il massimo della sicurezza e dell'igiene.
La voce al telefono,non sembra molto femminile.
Dalle foto,se vere, si vede un grande arnese e faccia da porca.
ore 23 ca. La chiamo e mi dice che per la mia pazienza,mi avrebbe fatto fare un giro sulla sua giostra per 50 rose.
Arrivo da lei, scendo una rampa e esce da una porticina piccola adibita a magazzino; lei è quella delle foto con tacchi alta 1.90.
Sto per accontentare la sua richiesta delle roselline, quando fa una richiesta di ulteriore regalino. Al mio rifiuto, mi ha mandato via, in modo garbato, ma un pò stizzita,mi ha chiesto di andare a a prelevare al bancomat più vicino.
Il pirillo è chiaramente farlocco da Photoshop...di altro colore e lei sempre con il pollice amputato per cui il sostegno del pisello è materialmente impossibile.
Questo sito utilizza i cookie per personalizzare i contenuti, personalizzare la tua esperienza e per mantenerti connesso se ti registri.
Continuando a utilizzare questo sito, acconsenti all'utilizzo dei cookie.