[INFO] - SABRINA - BERGAMO - EUROCHIAMAMI !

• Creatore Discussione Creatore Discussione safadodoc
  • Data di inizio Data di inizio
INSERISCI RECENSIONE

Non hai crediti? Inserisci la tua recensione e guadagna 10 crediti per visualizzare le recensioni.

si è lei !!
io l'avevo timbrata...almeno due anni fa...aveva ancora le tette ormonate...
davvero carina e con un certa personalità...!!
anche se però non mi ricordo una gran prestazione...però ha un gran fisico...!!!

alanf ha scritto:
safadodoc ha scritto:
sfogliando il chiamamami..ecco chi ha inserito un suo annuncio...
http://www.eurochiamami.it/dettaglio.asp?id=14577
la Sabrina....
non vorrei sbagliarmi ma la si può trovare otr a zingonia nel distributore accanto all'ospedale....no????

ciaoooo

Boh!... Mi sembra all'entrata dell'area51 dopo il grand hotel... forse!!!

... No .. ha ragione Cicciobg ... abita a Brembate adesso, mentre fino a circa 3 anni fa abitava in centro a Bergamo, in via Carpinoni, zona Malpensata ... la descrizione sommaria su questa Trans fatta da Cicciobg è congrua ... piuttosto di classe devo dire .... molto a modo .... particolarmente piacevole nella conversazione e dotata di una memoria informatica sui propri clienti ... si sente a disagio quando le altre 2 che stazionano lì nei pressi si accostano a lei ... dice che non le paice lavorare a casa perchè "si annoia a stare in casa tutto il girono ad aspettare i clienti .. si sente prigioniera ... " .. così continua a fare OTR .... probabilmente i controlli devastanti effettuati negli ultimi tempi gli hanno fatto riconsiderara la questione ... a mio avviso, da un anno a questa parte si è eccessivamente rifatta: passi per l'itervento di liposuzione che, indubbiamente, le ha giovato e non poco, però con la chirurgia plastica al viso c'è andata giù un pò troppo pesante ... non era il caso .. non è giovanissima ma neppure così in là con gli anni da giustificare un intervento così marcato .. ne è scaturito un viso tiratissimo , alla Roberta Poliscova, per intenderci ... :bye:
ilcacciatore

INSERISCI RECENSIONE

Non hai crediti? Inserisci la tua recensione e guadagna 10 crediti per visualizzare le recensioni.

Indietro
Alto