[INFO] SABRINA-MILANO-BAKECA E ALTRI

aristocat

UOMO
Membership
Reaction score
70
Se ne parló in altri lidi(come dice il wax)tempo fa.
Si diceva che le foto corrispondevano abbastanza alla realtà. Non ricordo piú con esattezza le valutazioni.
Sempre se la mia memoria tiene, mi sembrava peró che le poche rece fossero abbastanza positive.

Commenta
Reaction score
75
aristocat ha scritto:
Se ne parló in altri lidi(come dice il wax)tempo fa.
Si diceva che le foto corrispondevano abbastanza alla realtà. Non ricordo piú con esattezza le valutazioni.
Sempre se la mia memoria tiene, mi sembrava peró che le poche rece fossero abbastanza positive.
Infatti...io non ho commentato perchè fu una metora e non ricordo niente... :biggrin:

Commenta
Reaction score
13
Mi ricordo benissimo di lei. Chiesi info ma non ottenni nulla. Alla fine non ci sono mai andato. Cmq moooolto intrigante. Sembra una Sheila, più bella.

Commenta
Reaction score
13
...e sulle foto di Hellas...riguardo il pisello...è l'unica foto, non abbinata al viso, che nulla ha a che vedere con il resto delle altre...mah

Commenta

aristocat

UOMO
Membership
Reaction score
70
roberto68 ha scritto:
...e sulle foto di Hellas...riguardo il pisello...è l'unica foto, non abbinata al viso, che nulla ha a che vedere con il resto delle altre...mah
Esatto roberto68. A questo punto ho cercato di fare un confronto fra le mani e la manicure: il pirillo potrebbe essere il suo...peró il dubbio rimane. Comunque qualcuno l'aveva recensita in altri lidi, e mi sembra di ricordare in termini lusinghieri. La tipa é sicuramente interessante.

Commenta
Reaction score
6
Qualcosa ve la dico :yes: :yes: io conosco sabrina da un po arrivò a varese poi milano brescia ma di base è quasi sempre a piacenza la tgatta è come in foto 100 rose per gradire niente male 2 incontri con me è stata tipo fidanzatina bella scopata e se ricordo bene anche un bel pirillo :biggrin: :biggrin: infatti pensavo domani di fare un salto da lei anche se nel panorama milanese c'è lei http://www.toptransitalia.it/home_personali.asp?id=3520&pag=galleria ma che non ricordo niente di costei :mda: :mda: comunque con sabrina so che vado sul velluto :biggrin: :biggrin: :bye: PS: chiedo scusa per il link postato so che non centra niente :sorry: :sorry: :bye:

Commenta
Alto