Stai usando un browser molto obsoleto. Puoi incorrere in problemi di visualizzazione di questo e altri siti oltre che in problemi di sicurezza. . Dovresti aggiornarlo oppure usarne uno alternativo, moderno e sicuro.
Non vorrei sbagliarmi, ma questa è al 90% la t-gatta che ho caricato l'altra sera in sarca angolo rambolini (45.505039,9.202042).
Avevo già "dato" ma lei è meglio che in foto e ha un cannone di dimensioni notevoli, non so se quello in foto è finto, ma il suo non dista molto da quello in foto, e mi ha proprio attizzato...
Mi ha chiesto un passaggio e ai primi accarezzamenti mi ha proposto una sosta-imbosco. Io avevo solo 20 ghiande me le andavano bene ugualmente.
Attitudine super disponibile, se non fosse stato per lo spazio contenuto della vettura era disposta ad un rapporto completo, gran bj con anche sua venuta finale (non pensavo venisse per così poco, ma era tardissimo e stava staccando). Poi si è fatta riaccompagnare qui (45.510625,9.205266).
Mi ha detto di chiamarsi Sabrina e mi dato il tel che è un 38965XXX.
Mi piacerebbe tornare a trovarla a casa (dove riceve per 50 ghiande) con più calma.
Era proprio il 15 notte verso le 4 di mattina (quindi il 16)
Dunque: il nome è lo stesso, il viso e il birillo sono molto simili..., ma il numero di telefono non c'entra nulla con quello che ha dato a me e lei dal 15 dovrebbe essere a salerno. A questo punto direi che non è lei, ma che vale la pena ugualmente.
Se la rivedrò aprirò un nuovo tread...
alla prossima, elmer
Questo sito utilizza i cookie per personalizzare i contenuti, personalizzare la tua esperienza e per mantenerti connesso se ti registri.
Continuando a utilizzare questo sito, acconsenti all'utilizzo dei cookie.