Codesta è nota anche come Sabrina Victoria o Sabrina Miss, l'ho incontrata una sola volta anni fa a Bologna , stava in un condominio nuovo in fondo a via Ferravilla , zona San Donato, dove spesso affittano le puttane e i trans perchè è nuovo ed è ancora mezzo vuoto; da quella posizione per dire vedi gli studi Rai dell'Emilia Romagna... dove si sistemarà adesso chi lo sà....
Esteticamente è molto bella però mi ricordo che su questo forum suscitò aspri dibattiti sul suo comportamento: per alcuni si trattava di una trans ai limiti della delinquenza , per altri di una mangiasoldi molto sbrigativa.
Io ammirai molto la sua bellezza, conclusi poco perchè devo dire non sono un habituè dei trans ma comunque mi divertii abbastanza e lei mi trattò con gentilezza.
Ora bisogna capire chi è il trans e chi è il cliente.
Non c'è bisogno di una puntata di Report per capire che queste persone sono gente che per assecondare la propria identità sessuale, spesso in mancanza di alternative o per mantenere uno stile di vita elevato, conduce una vita per così dire sregolata, se non altro per gli ormoni che assumono oltre il lavoro che fanno, mettici anche qualche pippata... quindi secondo me è facile che spesso prendi bene perchè è l'unica cosa che sanno fare e se ti lasci andare la sanno fare bene, a volte così così, altre volte speri di non incontrare un pazzo cocainomane di 2 metri con le tette di silicone da 20 kg l'una e un pisello di 40 cm che ti insegue nudo per strada con un machete mentre tu chiami aiuto vestito solo in mutande lacerate e col cellulare infilato nello sfintere....
I clienti però non sono da meno: il più delle volte sono gente tranquillissima e anche principalmente eterosessuale come me in cerca di qualche trasgressione; perchè la finta donna cazzuta ma femminile ha un suo fascino per me veramente intrigante; altri sono studenti con le loro voglie , poi c'è gente che ha pure una famiglia ignara ad aspettarli a casa....
Poi ci sono anche i matti, i picchiatori da bar , quelli che non sanno cos'è il sapone , rapinatori, sadici, violenti, ecc....
Chi si prostituisce è esposto a tutto il campionario umano possibile, preti inclusi e viceversa.
Quindi posso dirti che se vuoi toglierti lo sfizio secondo me con un centone te la cavi e forse meno , dipende anche da come ti presenti e che tipo di giornata ha avuto idda....
Ripeto dicendo che all'epoca la trovai anche io freddina ma non quel disastro che fu descritta sul forum ne una poco di buono, anzi fu anche educata..
Certo che se gli si presenta della gente con un coltello in mano che le chiede di cagarle in bocca magari anche lei la prende storta....
Io penso di tornare e così con due visite forse sarò in grado di fare una recensione ponderata, alla peggio avrò buttato via un po' di soldi.
Ho affrontato una causa in tribunale ed è stato sicuramente peggio che rischiare di buttare un po di soldi....
Non ti resta che provare e ciuccia tutto come fosse l'ultimo giorno sulla terra.
Alce
PS: Carina eh?